Vai al contenuto
IGNORED

Volume Banca Intesa

Risposte migliori

Inviato
A tutti coloro chge hanno ricevuto da Banca Intesa il volume sulle monete di Milana della già collezione Verri.
Potrei avere informazioni al riguardo?
Quando avete ricevuto il Volume?
Siete clienti normali o affezzionati di quella filiale?
Ve lo chiedo perchè tutte le filiali da me interpellate dicono di non sapere nulla del volume e cascano letteralmente dalle nuvole...

• ADMIN
Staff
Inviato
Io li avevo contattati per avere informazioni su una delle monete utilizzando il modulo annesso al sito. Dopodiché mi hanno telefonato per chiedere meglio che cosa volevo, durante la telefonata ho chiesto se potevo utilizzare le loro foto e hanno preso nota.

Dopo una settimana mi hanno risposto di no via mail. Io ho replicato richiedendo il volume. Non ho avuto risposte ma dopo un mesetto circa (forse anche meno) mi è arrivato. Non sono loro cliente.

Personalmente lo trovo veramente ben fatto.

Un altro volume che sono riuscito a recuperare da una banca è il "LE MONETE DI GENOVA, DELLA LIGURIA E DELLE SUE COLONIE (1139 - 1814)" semplicemente richiedendolo a [email protected]

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.