Vai al contenuto
IGNORED

Banconote marchi e schellini

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono nuovo. Ho trovato delle banconote a casa presumo siano degli scellini e dei marchi. Volevo sapere se posso avere una valutazione di queste banconote grazie. 

Non sono le mie banconote queste perché ho le immagini troppi grandi e non riesco a caricarle

89F81C2D-DCE2-46C5-88C4-27E1E4AC24DD.jpeg

FEFA3523-7542-4B19-871B-1B0A34AD9BE9.jpeg

C2B4260E-2110-423F-99A6-E8737BA1DFEE.jpeg

944FFC12-2E84-403E-B72F-29DF822BE780.jpeg

4F32E442-0849-48BA-857F-FAA49C23CAD6.jpeg

Inviato

Sono necessarie le foto delle tue perchè il valore dipende dallo stato di conservazione.

Supporter
Inviato

Quantomeno hanno un valore al cambio, essendo ancora convertibili in euro nei rispettivi paesi d'origine senza alcuna scadenza.

7 centesimi di euro per ogni scellino austriaco e 51 centesimi per ogni marco tedesco.

@Mattiaesposito30 Riguardo un valore collezionistico, quest'ultimo è legato alle condizioni in cui si trovano le tue banconote, dovresti quindi postare le immagini di quelle effettivamente in tuo possesso.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.