Vai al contenuto
IGNORED

Roma, scavi metro Amba Aradam: scoperta la domus del centurione

Risposte migliori

Inviato

Ciao e grazie di questo ampliamento archeologico del precedente post dello scorso anno :

Inviato

Repetita iuvant....

...scherzi a parte è su Repubblica.it di oggi e mi sembrava una notizia "fresca, fresca" ma evidentemente mi sbagliavo...

Awards

Inviato
2 ore fa, King John dice:

Repetita iuvant....

...scherzi a parte è su Repubblica.it di oggi e mi sembrava una notizia "fresca, fresca" ma evidentemente mi sbagliavo...

La notizia in generale non e' nuova , ma gli sviluppi degli scavi lo sono , grazie di averci informato .

• Mi piace 1

Inviato

spero che non debbano spostare anche questi reperti per andare avanti con i lavori, come con la caserma trovata l'anno scorso.

Inviato

Stupefacente come siano conservati i mosaici...non sembrano avere 1800 anni!!

Inviato
Il 2/3/2018 alle 18:58, dux-sab dice:

spero che non debbano spostare anche questi reperti per andare avanti con i lavori, come con la caserma trovata l'anno scorso.

Dal tg i reperti verranno spostati ,saranno catalogati e poi dopo i lavori saranno rimessi al loro posto , faranno in modo che chi viaggia potra' ammirare questi resti.Una ragione in piu per prendere la metro e ci sara un incremento non solo di pendolari ma anche di turisti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.