Vai al contenuto
IGNORED

Roma, scavi metro Amba Aradam: scoperta la domus del centurione

Risposte migliori

Inviato

Ciao e grazie di questo ampliamento archeologico del precedente post dello scorso anno :

Inviato

Repetita iuvant....

...scherzi a parte è su Repubblica.it di oggi e mi sembrava una notizia "fresca, fresca" ma evidentemente mi sbagliavo...

Awards

Inviato
2 ore fa, King John dice:

Repetita iuvant....

...scherzi a parte è su Repubblica.it di oggi e mi sembrava una notizia "fresca, fresca" ma evidentemente mi sbagliavo...

La notizia in generale non e' nuova , ma gli sviluppi degli scavi lo sono , grazie di averci informato .

• Mi piace 1

Inviato

spero che non debbano spostare anche questi reperti per andare avanti con i lavori, come con la caserma trovata l'anno scorso.

Inviato

Stupefacente come siano conservati i mosaici...non sembrano avere 1800 anni!!

Inviato
Il 2/3/2018 alle 18:58, dux-sab dice:

spero che non debbano spostare anche questi reperti per andare avanti con i lavori, come con la caserma trovata l'anno scorso.

Dal tg i reperti verranno spostati ,saranno catalogati e poi dopo i lavori saranno rimessi al loro posto , faranno in modo che chi viaggia potra' ammirare questi resti.Una ragione in piu per prendere la metro e ci sara un incremento non solo di pendolari ma anche di turisti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.