Vai al contenuto
IGNORED

Come e perché iscriversi a questo sito ?

dabbene

Risposte migliori

Sembra banale la domanda ma non lo è, abbiamo deciso tra le varie soluzioni prospettate di essere APERTO, che vuol dire che tutti possono iscriversi senza chiedere a noi responsabili, basta cliccare su iscriversi e il gioco e' fatto, ovviamente bisogna essere utenti registrati di Lamoneta

L'iscrizione ti permette di scrivere qui e ovviamente di leggere, di essere parte integrante del gruppo.

Ovviamente però anche i non iscritti possono leggere però credo sia una occasione persa non poter partecipare qui attivamente.

Perche' iscriversi ? Perché conoscerete le iniziative, gli eventi, le news in modo particolareggiato rispetto al forum generalista, perché potrete proporre e consigliare in modo fattivo, perché potrete partecipare alle discussioni su tematiche varie di riflessione, valori, idee che qui vorremmo svolgere tranquillamente con ritmi meno veloci di una piazzetta che ti porta il giorno dopo in seconda pagina.

Certe tematiche vanno sedimentate, pensate, partecipate con dialogo e confronto e qui mi sembra l'area giusta per farlo, quasi un salottino numismatico ma di tutti, non locale.

Quindi vi aspettiamo ancora numerosi anche se il numero e' decisamente importante, come sempre dipenderà poi da noi tutti ...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• dabbene ha evidenziato questo topic come importante

Perchè altrimenti come faremmo a rimetterci in gioco giornalmente, come faremmo a raccontarci, come faremmo a trovare un pretesto, come faremmo ad ampliare il concetto di numismatica, come faremmo a lasciarci andare, come faremmo a dirci come faremmo per poi provarci a farlo...

Eros 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.