Vai al contenuto
IGNORED

Ragazzi la quotiamo? (Assegno o banconota)?

Risposte migliori

Inviato

Buonasera ragazzi diamo un valore a questa banconota? (Assegno?).

Secondo voi che quotazione puo avere?

La banconoto e bella (vedi foto).

Grazie per le risposte.

resize2YUET9B2.jpg

resizeTD4COED3.jpg

Inviato

Azz non e mica un buono per comprare salami e cotechini?

:acute:

Inviato

Una specie di buono spesa...

Inviato

E' un buono spesa.

Ogni tanto saltano fuori, magari qualcuno che colleziona gadget è interessato (di certo non è numismatica).

Saluti.

Inviato

ce li ho tutti e tre (mi pare siano da 100,300 e 500). Comprati per puro divertimento a 10 euro

Inviato

Erano tre buoni spendibili all'interno del circuto negozi FIORUCCI. Quelli che ho visto finora sono tutti in FDS per cui penso non abbiano girato tanto.

Inviato

Se vi dico che lo stanno vendendo a 25 euro mi credete?

Ciao.

Spoiler

:D:D

Supporter
Inviato

E che c'è di strano?

Questa mille lire comunemente usata è in vendita su ebay a sole 26,40 euro, però la spedizione è gratuita! :rofl:

5a9c4b1b89218_millaae.jpg.1b7b50b839a53d759c28905e232f6acb.jpg

Ne ha 3 disponibili... AFFRETTATEVI!  può darsi che fa uno sconto prendendole tutte è tre! :lol:

Non c'e' da meravigliarsi, ho visto anche di peggio, si può chiedere quando si vuole, è il compratore (più o meno lucido :lol:) che alla fine decide.

Qualche anno fa ce ne era una molto più stropicciata a 15.000 euro su Kijiji ebay annunci :crazy: . Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via.

• Haha 1
Awards

Inviato
Il 4/3/2018 alle 20:52, nikita_ dice:

Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via.

Tempo fa mia nonna mi omaggiò di uno stropicciatissimo 2 lire "luogotenenza" conservato per cinquant'anni... anch'io credevo di avere un tesoro senza uguali :D

Supporter
Inviato (modificato)
Il ‎04‎/‎03‎/‎2018 alle 20:52, nikita_ dice:

E che c'è di strano?

Questa mille lire comunemente usata è in vendita su ebay a sole 26,40 euro, però la spedizione è gratuita! :rofl:

5a9c4b1b89218_millaae.jpg.1b7b50b839a53d759c28905e232f6acb.jpg

Ne ha 3 disponibili... AFFRETTATEVI!  può darsi che fa uno sconto prendendole tutte è tre! :lol:

Non c'e' da meravigliarsi, ho visto anche di peggio, si può chiedere quando si vuole, è il compratore (più o meno lucido :lol:) che alla fine decide.

Qualche anno fa ce ne era una molto più stropicciata a 15.000 euro su Kijiji ebay annunci :crazy: . Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via.

Noto che al post n. 10 è scomparsa l'immagine del 1.000 lire, ci sono motivi particolari?

5aa045e1a6ff3_millaaedue.jpg.fb5168ff0385b75ada580cd570a2e171.jpg

Comunque, giusto per non andare troppo :offtopic: a me i buoni piacciono, ma quando costano 50 cent un euro al massimo, tipo questo:

40ta.jpg.78c4e870e6b61f4aab74771ff8cda7f1.jpg

40tb.jpg.4659a998faae9d392cf2d5bfc5c1a811.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.