Vai al contenuto
IGNORED

Indimenticabili anni '80

nikita_

Risposte migliori

Supporter

1982 - Le prime parole in certe situazioni sono utilizzate ancora oggi, impossibile dimenticarle....

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
 e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
 E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
 È tempo di morire
. »

5ace77f477b5c_brnner.thumb.jpg.9197df3e0bfd7d5354253f1f33ee5c75.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi ricordo quando usci questo pezzo, fu l'inizio di un cambiamento radicale di far musica anche a livello di musica leggera Italiana, un gruppo che arrivava da pezzi classici, ma che per essere al passo dovette proporsi..

Ci riuscì benissimo con una nuova tendenza, l'elettronica cominciava a contaminare, in questo caso un prodotto riuscito...

Immensa Antonella...:good:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, eracle62 dice:

Mi ricordo quando usci questo pezzo, fu l'inizio di un cambiamento radicale di far musica anche a livello di musica leggera Italiana, un gruppo che arrivava da pezzi classici, ma che per essere al passo dovette proporsi..

Ci riuscì benissimo con una nuova tendenza, l'elettronica cominciava a contaminare, in questo caso un prodotto riuscito...

Immensa Antonella...:good:

Conosco Mauro , avevamo in comune la stessa passione motociclistica e frequento il paesello dove ha ex e figlia , tra i tanti ha suonato anche nei Litfiba , è veramente fuori dagli schemi , un artista a tutto tondo , qualche anno fa girò l'Europa con un attore/mimo esibendosi in strada 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ho controllato tutto :D e non è stata ancora inserita, bellissima canzone soft del 1985 che ascoltandola sa riportarti a quel tempo..

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 ore fa, clodoveo dice:

Conosco Mauro , avevamo in comune la stessa passione motociclistica e frequento il paesello dove ha ex e figlia , tra i tanti ha suonato anche nei Litfiba , è veramente fuori dagli schemi , un artista a tutto tondo , qualche anno fa girò l'Europa con un attore/mimo esibendosi in strada 

Il tastierista...del periodo 

Quindi giusto per fare l'album Tango secondo me il più tosto dei Mattia Bazar..

Dove appunto troviamo il pezzo che ho postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro pezzo incredibile dove l'impronta di Mauro Sabbione ha contribuito notevolmente, poi Antonella Ruggiero ha spazzato via tutti come sempre...

Però ribadisco qui c'era caratura, livello, espressione, per il periodo e il panorama italiano la differenza era evidente-- un plauso va fatto..

Riuscirono anche in Europa a fare la differenza..

p.s. Guardate chi presenta giovanissimo...altro di categoria...

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
14 ore fa, margheludo dice:

Questa passatemela senza giudicarmi :P la ascoltavano le mie sorelle ma mi ci sono affezionato anch' io, mi ricorda tanta e leggera spensieratezza.

Io ne ho due di sorelle :lol: , nello stesso anno (1980) a loro piaceva Amoureux solitaires, ritmata e simpatica a dire il vero :D, a me piaceva questa dei Bee Gees cantata dalla Streisand.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Fatemi passare questa anche se è del '77.... significa ritornare ad essere diciottenne.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 27/3/2018 alle 11:53, nikita_ dice:

Passiamo ad un'altro tipo di muscoli... :D

Piacere, Rocky Balboa, come va?___  Rocky_IV.jpg.5923ca80151b9557b20f5697c7c704c4.jpg__io ti spiezzo in due___________

_____________________:lol:

1985 - Colonna sonora di Rocky IV :aggressive:

Poi andavamo ai parchi giochi a far vedere alle nostre donne la nostra potenza spiezzando in due il tira pugni. :agree:

tira pugno.jpg

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Od andavamo a strigere le corna al toro! eltoro.jpg.c901c2368be57052cd84f9ac45479258.jpg______ :D
Anche se negli anni '80 questi giochi di forza da luna park erano già piuttosto datati e con la verniciatura scrostata, li posizionavano ugualmente durante le fiere, qualche pezzo da 100 lire lo avrebbero comunque raccolto.

Questa non potete non ricordarla

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Tu sfori con Santana ed io con un altro immenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E' giusto ricordare che Samba pa'ti è un pezzo di Santana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Fuga per la vittoria :good: Lo vedo volentieri ogni volta che lo mandano in onda.

Ricordiamo che oltre Pelè pale.jpg.d4da0fafeb6d1348005fd9aff16600af.jpg partecipano al film atri cinque campioni degli anni '705ad3a11ce0fb8_fugagioc.thumb.jpg.a9dae78c5d384e4701599931537bfdb8.jpg

Ops! ho trovato una bisvalida! :D ve le ricordate? aspraruhov.jpg.147c6987a5c234dd06c7d7f601c72763.jpg e le celline? tesserina-celline-panini.jpg.cab852e563bb8a81ae794b62bc6a09ec.jpg:cray:

Poi diventarono tutte plastificate, molli ed adesive...

le figurine cartonate degli anno '60 e '70 avevano tutt'altro fascino, adesivi ogni tanto si trovano solo le figurine che raffiguravano le coppe coppe.jpg.f28aadda3be2cfcf5fc2a84b3ecead8d.jpg o gli scudetti spal.jpg.2bb662e5c0825ce08e12d5ecb50381e4.jpg

All'epoca del film (1981) c'era questa fantastica canzone di Phil Collins

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fuga Per la vittoria l'avrò visto 20 volte e non mi stancherei mai di vederlo...:good:

A lui stasera voglio render omaggio...grande voce grandissima sensibilità..

CIAO AUGUSTO...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

1990 siamo proprio al limite.... la ricordo con piacere, sia il video che la canzone.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In occasione della scomparsa di Ronald Lee Ermey , come non ricordarsi di questo film di Stanley Kubrick . Full Metal Jacket del 1987 come dimenticarsi del  soldato palla di lardo e la marcia di topolino alla fine del film.

full.jpg

full1.jpg

full2.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.