Vai al contenuto
IGNORED

Indimenticabili anni '80

nikita_

Risposte migliori

Gli skiantos gli ho visti nel 79 a Milano allucinati....:blink:

Per noi giovani erano dei miti...trasgressione allo stato puro..

Il pezzo mi piacion le sbarbine ha spopolato..

ma questi erano tostissimi...:D

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)

rrrrr5.jpg.dbf92fb653faae267d998da0c66a7f3c.jpgSapete cos'è e come si chiama questo modello?

Pensate che alla fine del 1979 non l'ho voluto per 15.000 lire, un amico di mio papà doveva liberare il garage di cianfrusaglie varie tra cui questa motoretta funzionante ma da rimettere un pò.

A quel prezzo sarebbe bastato prenderlo e metterlo da parte, adesso ci vogliono da 1.500 a 3.500 euro :mellow:

Ai tempi di questi due fantastici tormentoni dei Chic.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Venditti è sempre Venditti..

Nessuno ci vuol provare ad indovinare? quantomeno solo la marca e non il modello che è piuttosto ostico.

Magari potrei mettere l'immagine della motoretta nel settore "Identificazioni" :lol:

rrrrr5.jpg.40c7aedc3709fe354f6b865f7977be61.jpg

Michael Cretu  - Vi dice nulla il nome? per me era un grande:

1985

Diede vita al gruppo "Enigma" (famosi per le canzoni in stile canto gregoriano) questa canzone con quel indimenticabile ritornello (famoso anche il video) del 1990 è sua:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si sto pezzo me lo ricordo, andava andava...

Ma quella cos'era una motoretta da porto?

mi ricordo che ne vedevo alcune vicino ai club nautici, per comodità e spostamento all'interno dei piccoli e medi porti turistici.

Un Benellino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)

lamte.jpg.175f016005ddbd9b937787ac657ccb93.jpg E' una Lambretta Rosella 50cc. da portare in barca (solo 90 cent. di lunghezza) si usava per lo più per piccoli spostamenti a terra.

Fantascentifici i Rockets!  l'anno prima era appena finita questa bella serie televisiva :)

Qualcuno si ricorderà la sigla iniziale :)

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dei mitici Oliver onions, la so a memoria :D mi ricordo di quanto sembrasse lontano il 1999 e facevo sempre il calcolo di quanti anni  avrei avuto, in assoluto la mia serie di fantascienza preferita.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)

Mi hai fatto ricordare che anch'io calcolavo gli anni che avrei avuto :blush:
Mi ricordo che cominciai quando avevo una diecina di anni con la serie UFO (lo mandavano in onda la domenica), nella sigla iniziale c'era quel 1980 a caratteri cubitali che sembrava irraggiungibile...

Alla metà degli anni 70 eravamo incollati alla tv con la serie Spazio 1999, superata anche questa data di quasi 20 anni... 

spazio999.jpg.d557b7f8b0e9f07d9c4b03dcbc86fc92.jpg

Infine ben 33 anni fa con il primo episodio di Ritorno al futuro, con quel display sulla De Lorean che segnava 2015,.. 

2015.jpg.495ad122ca629ac6be49ecc5df569271.jpg_____ tempo spietato..... 15_2_137.gif

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Meravigliosa canzone dei Kiss che non teme minimamente il passar del tempo..

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I KISS  KISS li vidi nell'80 al Vigorelli a Milano...avevano due bracieri enormi ai bordi del palco e quando picchiavano duro sulle chitarre si alzavano le fiamme dai bracieri altissime.. uno spettacolo...:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dimenticare questo artista..

Molti non lo hanno saputo apprezzare per le note vicende..ma vi garantisco che questo era un poeta, personaggio poliedrico, vivace, fuori dagli schemi, grandissimo cantautore, un paroliere che ha scritto per i grandi, penso alla Nevicata del 56, a Minuetto, due pezzi che fecero grande Mimì...(Mia Martini).

Era giusto ricordarlo..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

5acc7e6e65bbf_AMICI123.jpg.0efade5e1ef6f9a89e68b4bec707ae7c.jpg

Come si fa a dimenticarli... per me significano risate assicurate ogni qualvolta li vedo :D il primo è del 1975, segue il II° del1982 ed il III° del 1985.

Questa scena è esilarante :lol: ma è solo una delle tantissime!

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

alphav.jpg.d17e6ff3ce0fc41eded0b02f54314609.jpg_________ Tra le più belle di questo gruppo (1984)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Esattamente 40 anni fa... difficile che si possa creare al giorno d'oggi qualcosa di simile, possono solo copiare.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

e nel 1981

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:D ___________ Trasmissione che vedevo ogni tanto con piacere, non è passato tanto tempo... solo 31 anni

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Anche questa di qualche anno prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.