Vai al contenuto
IGNORED

Indimenticabili anni '80

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Per la visione del video i bimbi a nanna! :D

Dall'album a.D. MCMXC - famosissima e fantastica canzone in stile canto gregoriano degli enigma, la ricorderete sicuramente.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Giusto , portiamoli nel periodo giusto per il topic 

• Mi piace 1

Inviato

Non è musica demenziale:silly: come quella degli Skiantos, altro genere, ma ogni tanto l'ascolto...

Andamento Lento 1988

• Mi piace 1

Inviato

Altro gran pezzo...malinconico ma stupendo...Loredana Bertè che canta Ruggeri 

Il mare d'Inverno 1983

• Mi piace 2

Inviato

Quando uscì questa canzone ero in ospedale a causa di un incidente in moto , per una maldestra manovra di un tizio con una campagnola Fiat , ci sono entrato dentro dal lunotto posteriore , senza casco visto che non vigeva ancora l'obbligo :D sarà per quella botta che sono ancora un po' picchiatello ! :blink: 

• Haha 1

Inviato
1 minuto fa, clodoveo dice:

Quando uscì questa canzone ero in ospedale a causa di un incidente in moto , per una maldestra manovra di un tizio con una campagnola Fiat , ci sono entrato dentro dal lunotto posteriore , senza casco visto che non vigeva ancora l'obbligo :D sarà per quella botta che sono ancora un po' picchiatello ! :blink: 

In quell'anno io avevo due anni:blush:...non ero patentato, ma causavo lo stesso incidenti...mio fratello era nato da poco e io in preda a gelosie varie:ph34r::pissed: (lui ciucciava dalla tetta di mamma e io ho dovuto smettere:glare:) tentavo abitualmente di cappottare la sua culla dal divano al pavimento e in un paio di occasioni ci sono riuscito per bene:spiteful::vava:...almeno questo riferisce mia madre...incidenti domestici quindi e non stradali, ma se avessi avuto un'automobile forse l'avrei tirato sotto:crazy:... Scusa Mattia:D

Altra canzone 1980

Luna

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato

Altro pezzo di Vasco:D...dall'album Siamo solo noi.... Voooooglioooooooo andare al maaaaaaaareeee 1981

• Mi piace 1

Inviato

Visto che erano gli anni del boom HM , una mettiamola ! 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)
Il ‎05‎/‎04‎/‎2018 alle 16:16, Asclepia dice:

In quell'anno io avevo due anni...

Solo due anni? Spero allora che non hai visto il video degli enigma che ho postato in precedenza! :angry:

avevo espressamente specificato i bimbi a nanna! :lol:

Io invece davo spesso un "passaggio" a mio fratello... nel senso che ci passavo sopra con la bici! 39.gif____________ :rofl:

Sembra che eravamo fatti in gomma perché non ci facevamo quasi nulla, ora invece si sbucciano lievemente un ginocchio ed apriti cielo!

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Awards

Inviato

Per i miei gusti sono il top , però vado pre '80 , con Bon Scott

Inviato

E stasera niente pigiama , vado a dormire in slip con il chiodo :D

Supporter
Inviato (modificato)

Dopo Punk, Rock e chiodi 15_8_200.gif___________ :D

concedetemi una canzone/poesia.

Ivan Graziani (1945-1997)

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Quando faccio il bacchettone commentando le canzoni che ascolta mia figlia adolescente dovrei ricordarmi di quando Io ascoltavo questi.

• Mi piace 2
  • Haha 2

Supporter
Inviato (modificato)

Gli squallor :D le canzoni non mi piacevano per nulla, ma qualcuna di quelle solo parlate a mo' di storiella mi facevano morire dal ridere tipo questa..._____________ :rofl:

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Dopo qualche attimo di smarrimento :D mi rifaccio con questa.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Hanno fatto un solo album , chi se li ricorda ? Tutte cover dei Beatles :D

Supporter
Inviato (modificato)

Pubblicità - le canzoni saranno nuovamente visibili tra qualche minuto____________  :lol:

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Rivisto tutto e un nodo in gola mi sta prendendo ,bei tempi tanta buona musica e ho riscoperto alcune foto.:P

20180406_165741.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Da studente dipendevo economicamente da babbo e mamma che, quando facevo alcune richieste facevano sempre orecchi da mercante, l'unica a guadagnarci è sempre stata la lumberjack :crazy: ps. effettivamente viste così si somigliano ma vaglielo a spiegare a noi di quegli anni.

2018-04-06_22.36.46.jpg

2018-04-06_22.37.43.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.