Vai al contenuto
IGNORED

Indimenticabili anni '80

nikita_

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Per la visione del video i bimbi a nanna! :D

Dall'album a.D. MCMXC - famosissima e fantastica canzone in stile canto gregoriano degli enigma, la ricorderete sicuramente.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando uscì questa canzone ero in ospedale a causa di un incidente in moto , per una maldestra manovra di un tizio con una campagnola Fiat , ci sono entrato dentro dal lunotto posteriore , senza casco visto che non vigeva ancora l'obbligo :D sarà per quella botta che sono ancora un po' picchiatello ! :blink: 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, clodoveo dice:

Quando uscì questa canzone ero in ospedale a causa di un incidente in moto , per una maldestra manovra di un tizio con una campagnola Fiat , ci sono entrato dentro dal lunotto posteriore , senza casco visto che non vigeva ancora l'obbligo :D sarà per quella botta che sono ancora un po' picchiatello ! :blink: 

In quell'anno io avevo due anni:blush:...non ero patentato, ma causavo lo stesso incidenti...mio fratello era nato da poco e io in preda a gelosie varie:ph34r::pissed: (lui ciucciava dalla tetta di mamma e io ho dovuto smettere:glare:) tentavo abitualmente di cappottare la sua culla dal divano al pavimento e in un paio di occasioni ci sono riuscito per bene:spiteful::vava:...almeno questo riferisce mia madre...incidenti domestici quindi e non stradali, ma se avessi avuto un'automobile forse l'avrei tirato sotto:crazy:... Scusa Mattia:D

Altra canzone 1980

Luna

• Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)
Il ‎05‎/‎04‎/‎2018 alle 16:16, Asclepia dice:

In quell'anno io avevo due anni...

Solo due anni? Spero allora che non hai visto il video degli enigma che ho postato in precedenza! :angry:

avevo espressamente specificato i bimbi a nanna! :lol:

Io invece davo spesso un "passaggio" a mio fratello... nel senso che ci passavo sopra con la bici! 39.gif____________ :rofl:

Sembra che eravamo fatti in gomma perché non ci facevamo quasi nulla, ora invece si sbucciano lievemente un ginocchio ed apriti cielo!

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Dopo Punk, Rock e chiodi 15_8_200.gif___________ :D

concedetemi una canzone/poesia.

Ivan Graziani (1945-1997)

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Gli squallor :D le canzoni non mi piacevano per nulla, ma qualcuna di quelle solo parlate a mo' di storiella mi facevano morire dal ridere tipo questa..._____________ :rofl:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Dopo qualche attimo di smarrimento :D mi rifaccio con questa.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Pubblicità - le canzoni saranno nuovamente visibili tra qualche minuto____________  :lol:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da studente dipendevo economicamente da babbo e mamma che, quando facevo alcune richieste facevano sempre orecchi da mercante, l'unica a guadagnarci è sempre stata la lumberjack :crazy: ps. effettivamente viste così si somigliano ma vaglielo a spiegare a noi di quegli anni.

2018-04-06_22.36.46.jpg

2018-04-06_22.37.43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.