Vai al contenuto
IGNORED

Consigli feedback ebay sbagliati...mannaggia la miseria

Asclepia

Risposte migliori

Ciao gente...non so se vi è mai successo...ho comprato una moneta su ebay, pagata subito come faccio sempre (mi vanto di essere uno che paga subito) e il tizio mi rilascia il feedback positivo, fin qui tutto ok. Nel commento scrive "comprato e non pagato. poca serietà" ma porc:pissed::pissed::pissed::pissed::pissed: la miseriaccia ladra....ora non sa come fare a rimediare....parla di errata corrige...ma intanto il commento negativo ce l'ho io....avete qualche consiglio...che può fare sto tizio per modificare...??? Si può modificare?

Grazie infinite.

p.s. se gli restituisco la moneta il feedback viene tolto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
31 minuti fa, Asclepia dice:

p.s. se gli restituisco la moneta il feedback viene tolto??

Non funziona così :D

Ci sarebbe da richiedere la modifica o la rimozione https://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

Usa questa parola chiave nel "cerca" del link che ti ho dato, ti porterà alla pagina specifica:

5a9713713f1b5_link2.jpg.8b72e7b913570d49c416fa076cea0bc1.jpg

Mi hanno tolto due negativi 13 o 14 anni fa, dati per errore da un venditore (quando ancora potevano dare i negativi).  Se non va in porto puoi renderti "privato" fin quando il voto non va in seconda pagina. Il feedback è pur sempre un positivo, e quindi non avrai un bollino rosso nel profilo, quello si che salta nell'occhio.

Andrà tutto bene :good:

Modificato da nikita_
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 minuti fa, Guysimpsons dice:

Che io sappia si può mettere un "sottocommento" che specifichi quanto scritto sopra. Potrebbe fare così

Forse intende quello con errata corrige...però guardando i miei feedback non lo leggo.

3 minuti fa, nikita_ dice:

Non funziona così :D

Ci sarebbe da richiedere la modifica o la rimozione https://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

Mi hanno tolto due negativi 13 o 14 anni fa, dati per errore da un venditore (quando ancora potevano dare i negativi).  Se non va in porto puoi renderti "privato" fin quando il voto non va in seconda pagina. Il feedback è pur sempre un positivo, e quindi non avrai un bollino rosso nel profilo, quello si che salta nell'occhio.

Andrà tutto bene :good:

:blush:...E' che dal giramento di bal vorrei rispedirla indietro....già l'ho comprata da un tizio che si autorilancia (e questo mi avvelena) e in più mi sbaglia il commento...

Però:spiteful: ora che ci penso:spiteful:...potrei:spiteful: rilasciare:8): come feedback positivo a lui..."tutto bene ma venditore che si autorilancia e sbaglia a rilasciare i feedback"...:spiteful: vorrei vedere come la prende.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Asclepia dice:

@Guysimpsons @nikita_ ha rettificato mettendo un commento sotto il feedback, era meglio se non succedeva ma così può andare!...grazie ad entrambi...ho finito i "grazie" ma domani rimedio:)

Figurati, tanto l'essenziale è il feedback positivo. Uno che guarda i tuoi feedback si accorge subito della "gaffe".

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.