Vai al contenuto
IGNORED

Esercito di terracotta: nuove scoperte dalla Cina

Risposte migliori

Inviato

Filmato un pò lungo ma paicevole, tema forse gia trattato  ma l'autore parladi nuove "informazioni"

• Mi piace 1

Inviato

l'ho guardato tutto: molto interessante. poi ci lamentiamo di come viviamo noi al giorno d'oggi. non vorrei essere uno degli operai dell'esercito di terracotta...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

E io non vorrei essere un qualunque cittadino di quella società o suo corrispondente moderno, costretto o meno a morire ammazzato o di fatica per soddisfare i deliri del pazzo di turno che ha per capo assoluto. Dovrebbe essere di monito anche a certi squilibrati ignoranti di oggi che sognano qualcosa di simile.

Modificato da ART
  • Mi piace 3

Inviato

Comunque per me è una delle più grandi scoperte dell'archeologia mondiale

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Liutprand dice:

Comunque per me è una delle più grandi scoperte dell'archeologia mondiale

E questo e' quello che piu' interessa , per il resto ogni epoca ha avuto e forse avra' i suoi megalomani .

Modificato da Legio II Italica
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.