Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 minuti fa, Asclepia dice:

Ottima moneta Roman:good:....a me il 97 manca...

Comunque, dopo le vassoiate di @Rocco68...(:nono: occhio che puoi uccidere qualcuno:nono:)...:Dquel che posto io è poca cosa...ma ecco  

il mio 8 del 96 con sigle piccole...

Saluti a tutti.

SAM_1220.JPG

SAM_0846.JPG

SAM_0847.JPG

SAM_0848.JPG

SAM_0849.JPG

SAM_1214.thumb.JPG.449444cd3a040cc5f421463fc023c6f5.JPG

Molto bello Asclepia, esattamente "cifre piccole" R C....

E non è poca cosa:nono:

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, Rocco68 dice:

Roman, non era mia intenzione farti "svenire"^_^....ma riaccenderti  la passione per queste belle monete Napoletane.

Io ormani mi sono "perso" fra tipi e varianti....Comuni e Inedite.....FDC e mB, 

Eccume ^____^ sono stato un pò via .....  carissimo Rocco che dirti, complimenti ? non basta, sapevo che c'erano collezioni e collezionisti di borboniche ma non avrei mai pensato a tanto grande Rocco ................. ho la netta impressione che non ti fermerai e se vogliamo credere alla teoria della reincarnazione di certo sei stato un maestro di prova o addirittura un maestro zecchiere ..... dell'epoca. :D ... ora torniamo un pò seri che dirti ripeto immagina un qualcosa che vada oltre il classico e normale (quello che ho visto non lo è ^__^) complimento ecco e le prossime mie borboniche te le farò vedere per un parere diciamo importante, un saluto un'augurio di buon inizio settimana e a rileggersi. ciao 

Inviato (modificato)

Grazie Roman, 

Completo la serie degli 8 Tornesi con il 1797 SICL

Saluti e ....come scrivi tu, a rileggersi.

IMG-20170214-WA0024.thumb.jpg.105a01694ba0ef6ecfab771b0e46cc4d.jpg

IMG-20170214-WA0017.thumb.jpg.8e70c1c617e0d5dd3baa08296866cb1e.jpg

Modificato da Rocco68
  • Mi piace 1

Inviato
23 minuti fa, Asclepia dice:

Ottima moneta Roman:good:....a me il 97 manca...

Comunque, dopo le vassoiate di @Rocco68...(:nono: occhio che puoi uccidere qualcuno:nono:)...:Dquel che posto io è poca cosa...ma ecco  

il mio 8 del 96 con sigle piccole...

Saluti a tutti.

SAM_1220.JPG

SAM_0846.JPG

SAM_0847.JPG

SAM_0848.JPG

SAM_0849.JPG

SAM_1214.thumb.JPG.449444cd3a040cc5f421463fc023c6f5.JPG

Buona sera a te carissimo @Asclepia poca cosa? assolutamente, cè un naso cè il numero OTTO cè il 96 ... bella moneta la tua senza dubbio comunque;

Alcune antiche monete non possono essere poca cosa, per il motivo non lo sono, e perchè altrimenti diventerebbero comuni e  mortali, e la tua non è ne comune nè mortale.

a questo punto auguro una buona notte e a rileggersi

Inviato
2 minuti fa, Rocco68 dice:

Grazie Roman, 

Completo la serie degli 8 Tornesi con il 1797 SICL

Saluti e ....come scrivi tu, a rileggersi.

IMG-20170214-WA0024.thumb.jpg.105a01694ba0ef6ecfab771b0e46cc4d.jpg

IMG-20170214-WA0017.thumb.jpg.8e70c1c617e0d5dd3baa08296866cb1e.jpg

A rileggersi Rocco, vivissime congratulazioni e grazie per la bella chiacchierata.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, roman de la rose dice:

A rileggersi Rocco, vivissime congratulazioni e grazie per la bella chiacchierata.

Grazie a te  e a tutti gli Amici della sezione.

Modificato da Rocco68

Inviato
5 minuti fa, roman de la rose dice:

Buona sera a te carissimo @Asclepia poca cosa? assolutamente, cè un naso cè il numero OTTO cè il 96 ... bella moneta la tua senza dubbio comunque;

Alcune antiche monete non possono essere poca cosa, per il motivo non lo sono, e perchè altrimenti diventerebbero comuni e  mortali, e la tua non è ne comune nè mortale.

a questo punto auguro una buona notte e a rileggersi

Buona notte a te roman:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.