Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa mattina non trovando monete piemontesi e sabaude per la mia collezione ho oltrepassato i confini estendendomi alla vicina Liguria inserendo nella mia collezione di monete medievali italiane  questo Grosso da sei denari di Genova.

Peso 1,69 gr. , diametro 21 mm.

Clipboard.jpg

Scan-180225-0003.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato
8 ore fa, piergi00 dice:

Questa mattina non trovando monete piemontesi e sabaude per la mia collezione ho oltrepassato i confini estendendomi alla vicina Liguria inserendo nella mia collezione di monete medievali italiane  questo Grosso da sei denari di Genova.

Clipboard.jpg

Scan-180225-0003.jpg

buonasera Piergi, ci fa piacere questa estensione! Dove hai cercato le monete stamattina? Mi sbaglio o sembra un po' pulita? marco

Inviato

Alcuni commercianti numismatici frequentano il circolo. Esemplare probabilmente lavato .

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Di grosso da 6 denari di Genova ce n'è uno in asta Varesi, lotto 18, base 400 euro.

Ne approfitto per postare anche il mio grosso da 6 denari, anch'esso proveniente da Asta Varesi 65, lotto 324.

grosso.thumb.jpg.149057c8a4865b76a5297e086cd3351e.jpg

@piergi00 una domanda indiscreta se posso: quanto hai pagato il tuo?

Saluti,
Luca

Modificato da Luca_AT

Inviato

@Luca_AT

Ti rispondo in privato

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.