Vai al contenuto
IGNORED

Parere denario Giulio Cesare

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :D cosa ne pensate di questo denario di Giulio Cesare? In vendita in un negozio importante in Italia, confrontandolo con altri esemplari in vendita mi sembra che abbia un bellissimo stile...

Pj8f4NaFG3QkpA7pCXc9mS2ELqq56g.jpg

Inviato

Ho dei dubbiche sia autentica, almeno dalla foto. Ha delle discontinuità nei tratti che fanno pensare ad un opera più di fusione che di coniatura. Moneta da controllare meglio. 

• Mi piace 1

Inviato
41 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Ho dei dubbiche sia autentica, almeno dalla foto. Ha delle discontinuità nei tratti che fanno pensare ad un opera più di fusione che di coniatura. Moneta da controllare meglio. 

Ciao, invece tra queste secondo te qual'è la migliore? 

Tc2nn57G9tQ6mE8iC4iMr5L39SzZTd.jpg

20180225_154953.jpg

jZ9B3KTgPs4c7XmfEx2Yq5HYRb6Ak8.jpg

oBX2Yw3f6FmGKs5eg9SN7M3qGiz4kk.jpg

sC5KN6ef4gBGq3XbrST87i7JE3j29Y.jpg

Inviato (modificato)

La prima foto ha dietro la testa di Giulio Cesare una stella, la seconda ha un ritratto bello però ha una mancanza di metallo sbaglio? L'ultima ho qualche dubbio sulla sua autenticità, forse per colpa della foto?... 

Modificato da simo88
Inviato
2 ore fa, simo88 dice:

Ciao, invece tra queste secondo te qual'è la migliore? 

Tc2nn57G9tQ6mE8iC4iMr5L39SzZTd.jpg

20180225_154953.jpg

jZ9B3KTgPs4c7XmfEx2Yq5HYRb6Ak8.jpg

oBX2Yw3f6FmGKs5eg9SN7M3qGiz4kk.jpg

sC5KN6ef4gBGq3XbrST87i7JE3j29Y.jpg

Passo

Inviato
1 ora fa, Tinia Numismatica dice:

Passo

Passi, perché non te la senti di dare un giudizio, siccome alcune vengono da venditori professionali "e non vuoi magari offendere qualcuno con un tuo parere" ? Ci sta... buona serata 

Inviato
1 ora fa, simo88 dice:

Passi, perché non te la senti di dare un giudizio, siccome alcune vengono da venditori professionali "e non vuoi magari offendere qualcuno con un tuo parere" ? Ci sta... buona serata 

Passo perché sono tutte molto più brutte della prima pubblicata,( anche se questa di dubbia autenticità) per cui non posso fare un confronto valido. 

Delle ultime non ne comprerei nessuna.... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.