Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, ho acquistato questa moneta ma ho dei dubbi sulla sua autenticità...

Ho fatto anche 2 foto con accanto un' altra lirazza che è sicuramente autentica.

I miei dubbi sono in relazione al colore, c'è una sfumatura violacea e sul suo stato di conservazione troppo buono per quello che l' ho pagata...

Mi sapete aiutare cortesemente?

Grazie

IMG_20180216_214718.jpg

IMG_20180225_193544.png

IMG_20180225_193528.png

IMG-20180216-WA0019.jpg

IMG-20180216-WA0018.jpg

IMG_20180225_194325.png

Modificato da ErosP
Aggiunte foto e testo

Inviato

dovrebbe essere buona, ed anche (dato il tipo) di buona conservazione, puoi postare gentilmente anche l'altro lato?

(e magari entrambi i lati in foto più accurate)

Supporter
Inviato

Buona serata

La moneta mi pare proprio la stessa riportata nella discussione che segue:

stesse ondulazioni del bordo e taglietti sullo stesso, oltre ad altri dettagli .... giusto?

saluti

luciano

Inviato

Si!!!!

L' ho ben comprata da "Antares".

In effetti mi aveva detto che aveva cercato info su un sito web...

Supporter
Inviato
13 minuti fa, ErosP dice:

Si!!!!

L' ho ben comprata da "Antares".

In effetti mi aveva detto che aveva cercato info su un sito web...

Ok Eros ... valgono le stesse considerazioni fatte a suo tempo ad "Antares" e che ora conosci anche tu

saluti

luciano

Inviato

Gentilissimi, mi scuso per il "doppione" della richiesta di aiuto.

La prima volta che vado in fiera o da un negozio di numismatica provo a farla periziare.

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.