Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Scusa, e cosa c'entra con "Vaticano 2009" ?

Evitiamo di aprire discussioni col puro intento di attirare lettori, per favore...

Chiedo ai curatori / amministratori di eliminare la discussione, grazie.

• Confuso 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si nota che è circolata, ma pur tuttavia è di ottima qualità!  Secondo me non sbaglio se dico che potrebbe valere circa 10 volte di più il suo valore facciale!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, cig dice:

Scusa, e cosa c'entra con "Vaticano 2009" ?

Evitiamo di aprire discussioni col puro intento di attirare lettori, per favore...

Chiedo ai curatori / amministratori di eliminare la discussione, grazie.

Beh sulla moneta c'è scritto città del Vaticano ed è del 2009...non voglio attirare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Il catalogo alfa 2018 in spl come mi sembra la tua , la porta 50 euro, saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, 4ndr€85 dice:

Beh sulla moneta c'è scritto città del Vaticano ed è del 2009...non voglio attirare nessuno

14 ore fa, lira51 dice:

Scusami @cig..ma cosa stai dicendo. Sono i 2 euro commemorativi 2009 del Vaticano.

Chiedo scusa a tutti. Ho confuso 2009 e 2019 e pensavo fosse una discussione sulle emissioni del Vaticano per il prossimo anno... Sono proprio fuso... Perdonatemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Se è  spl non può avere il folder , perché è  circolata anche se poco,molti la tolgono dal folder , per metterla in album con le altre commemorative di qell'anno,come ho fatto io con le coincard del Belgio 2017.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cig dice:

Chiedo scusa a tutti. Ho confuso 2009 e 2019 e pensavo fosse una discussione sulle emissioni del Vaticano per il prossimo anno... Sono proprio fuso... Perdonatemi !

Tranquillo può capitare di sbaglare. .a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Philip Roth dice:

Uno dei due Euro commemorativi del Vaticano che più di tutti adoro!

Secondo me, potresti tranquillamente smerciarla per 15 €.

Non penso di smerciarla perché le "colleziono"..non da professionista perché diciamo che colleziono quelle che trovo in circolazione

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 4ndr€85 dice:

Non penso di smerciarla perché le "colleziono"..non da professionista perché diciamo che colleziono quelle che trovo in circolazione

Ah, be. Allora buon per te! Immagino i tuoi salti di gioia quando l'hai trovata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna! Io non sono mai riuscito a trovare in circolazione nessuna moneta passatemi il termine “un po’ più rara”...

ho visto nell’altra discussione rarità il ritrovamento del GK qui un commemorativo Vaticano! Complimenti e che fortuna! 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yosemite Sam dice:

ho visto nell’altra discussione rarità il ritrovamento del GK

Ciao, non è per smorzare l'entusiasmo, ma in riferimento alla discussione dei 2 euro Grace Kelly trovati qualche giorno fa, era quasi sicuramente una bufala. L'utente è sparito, non ha inserito nessuna foto ed inoltre questo fenomeno dei ritrovamenti "straordinari"  ma senza nessuna prova si ripresenta periodicamente qui sul forum, soprattutto con il Grace Kelly...

Scusa @4ndr€85 se questo discorso non centra nulla con il tuo thread, ma volevo solamente precisare:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, And08 dice:

Ciao, non è per smorzare l'entusiasmo, ma in riferimento alla discussione dei 2 euro Grace Kelly trovati qualche giorno fa, era quasi sicuramente una bufala. L'utente è sparito, non ha inserito nessuna foto ed inoltre questo fenomeno dei ritrovamenti "straordinari"  ma senza nessuna prova si ripresenta periodicamente qui sul forum, soprattutto con il Grace Kelly...

Scusa @4ndr€85 se questo discorso non centra nulla con il tuo thread, ma volevo solamente precisare:D

A non sapevo! Ma io ho visto una foto di un GK postata sul forum... non era quella dell’utente quindi? 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yosemite Sam dice:

A non sapevo! Ma io ho visto una foto di un GK postata sul forum... non era quella dell’utente quindi? 

Saluti

Era stato trovato nel 2015, ed è stata aperta quella discussione a quel tempo, poi ogni tanto qualcuno ci si aggancia dicendo di averne trovati altri, ma per ora io non ho mai visto nessuna foto oltre a quella di apertura del post

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri sulla baia vi era in vendita un 2 € Grace Kelly 2007 originale circolato e venduto come tale. 

A volte succede,eredi disinteressati,  furti,  sbadataggini,  familiari inconsapevoli ecc. 

Comunque trovarne come resto di Vaticane, Monegasche, San Marinedi o Andorrane....:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, And08 dice:

Ciao, 50 euro credo siano esagerati, non avendo il folder, ma 20 euro penso possano starci. Complimenti per il ritrovamento :D

Però è difficile di questi tempi ricavare quella cifra... Il collezionista secondo me preferisce spendere il doppio ma avere una fdc nel suo astuccio originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Papillon dice:

Però è difficile di questi tempi ricavare quella cifra... Il collezionista secondo me preferisce spendere il doppio ma avere una fdc nel suo astuccio originale...

Assolutamente d'accordo! Anche perché il prezzo del 2009 non è ancora così esorbitante.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.