Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 minuti fa, monetiere dice:

Spettacolari come sempre le tue monete @lukas1984

grazie @monetiere facciamo del nostro meglio.

Inviato

Buonasera,

notevole! Degna di stare in una grande e prestigiosa collezione di Piastre.

Complimenti

Silver

• Mi piace 1

Inviato

una meraviglia, ..................  a questo punto è concesso lo svenimento per eccesso di emozione. 

complimenti vivissimi Lukas , piastra siderale ^___^

• Mi piace 1

Inviato
Il 24/2/2018 alle 20:21, roman de la rose dice:

una meraviglia, ..................  a questo punto è concesso lo svenimento per eccesso di emozione. 

complimenti vivissimi Lukas , piastra siderale ^___^

@roman de la rose e se vedi le altre che ho svieni?????????? grazie mille

Inviato
7 minuti fa, lukas1984 dice:

@roman de la rose e se vedi le altre che ho svieni?????????? grazie mille

Un po' alla volta oggi ho fatto il pieno.

Inviato
16 minuti fa, roman de la rose dice:

ahahahahahahhahaha

21476015_10211814613674046_1372505852_n.png

Inviato
25 minuti fa, lukas1984 dice:

ahahahahahahhahaha

21476015_10211814613674046_1372505852_n.png

Non sparare sulla croce rossa ...non è corretto  altrimenti comincio con i miei vassoi, non sono piastre ma sono patacche pesanti ... ma per il momento preferirei non mostrarle ^^___^

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, roman de la rose dice:

Lukas a parte gli scherzi (miei) vivissimi complimenti. La monetazione Borbonica è favolosa tu  e l'amico @Rocco68 ci state dando alla grande e avete tutta la mia stima e ammirazione, complimenti vivissimi a tutti e due. Al momento sono in pausa qui dal forum , sto cercando di classificare (confesso mi sto scervellando) piccoli bronzi macedoni e dei seleucidi con rovesci particolari e strani ....  elefanti, capre che se la danno e via dicendo ma, torniamo alle Borboniche, per quanto riguarda me non ne ho tante e sto cercando ( ma non è facile perchè principalmente mi occupo di altre monetazioni) di fare una piccola collezione a parte diciamo rappresentativa con  i nominali diciamo più "evidenti " .... comunque e qui torniamo sull'ironico  .... il pataccone che mi hai fatto vedere è sotto tiro anche da questa parti da un pò di tempo e prima o poi ............ be ora devo tornare alla ricerca, ma prima un caffè e sigaretta, ho cambiato foto del profilo nel video sono quello a destra Teofilatto ^_______^ dei Leonzi

https://www.youtube.com/watch?v=QwG_PKOf87o

Salutoni Lukas

Modificato da roman de la rose
  • Mi piace 1

Inviato
14 minuti fa, roman de la rose dice:

Lukas a parte gli scherzi (miei) vivissimi complimenti. La monetazione Borbonica è favolosa tu  e l'amico @Rocco68 ci state dando alla grande e avete tutta la mia stima e ammirazione, complimenti vivissimi a tutti e due. Al momento sono in pausa qui dal forum , sto cercando di classificare (confesso mi sto scervellando) piccoli bronzi macedoni e dei seleucidi con rovesci particolari e strani ....  elefanti, capre che se la danno e via dicendo ma, torniamo alle Borboniche, per quanto riguarda me non ne ho tante e sto cercando ( ma non è facile perchè principalmente mi occupo di altre monetazioni) di fare una piccola collezione a parte diciamo rappresentativa con  i nominali diciamo più "evidenti " .... comunque e qui torniamo sull'ironico  .... il pataccone che mi hai fatto vedere è sotto tiro anche da questa parti da un pò di tempo e prima o poi ............ be ora devo tornare alla ricerca, ma prima un caffè e sigaretta, ho cambiato foto del profilo nel video sono quello a destra Teofilatto ^_______^ dei Leonzi

https://www.youtube.com/watch?v=QwG_PKOf87o

Salutoni Lukas

Amico ma la nostra passione non è a chi ce l ha più grande e quando le posto è perchè sono felice della mia grande passione. Comunque tu posta sono curiosissimo. un abbraccio e buono studio. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.