Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, desidererei avere un vostro parere (grado di conservazione e valore ) circa questa moneta; è la versione con 2 rosette.

Per me è un qBB e mi sembra lucidata. La moneta non è in mio possesso e non potrei inviare ulteriori foto o notizie.

Grazie per le risposte.

1929 - 2 rosette d..jpg

1929 - 2 rosette r..jpg

Inviato

@deas, sono d'accordo con te sul qbb e la lucidatura, ma avrai siuramente osservato che la moneta presenta un colpo al dritto  a ore 11 e uno al rovescio a ore 8, vicino alle zampe anteriori del cavallo.

Come valore direi un 30-35 euro

saluti

Inviato

Grazie per la risposta Saturno, l'acquirente chiede e. 48 + le spese. In effetti mi sembrava un po' eccessivo.

Saluti  

Inviato
56 minuti fa, deas dice:

Grazie per la risposta Saturno, l'acquirente chiede e. 48 + le spese. In effetti mi sembrava un po' eccessivo.

Saluti  

anche per me è troppo; la moneta anche se NC è circolata molto. Aspetta un esemplare migliore.

slauti

Inviato

Buona sera,

per me il BB ci potrebbe stare.

Inviato

non mi sembra male, forse anche più di 50, ma io aspetterei una di cui avrei più certezze, come hanno detto gli altri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.