Vai al contenuto
IGNORED

Info mercatini o negozi numismatici ad Amsterdam

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, domani partirò per un week end ad Amsterdam, e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche mercatino o negozio che valga la pena di

visitare. In rete ho trovato solo il Nieuwezijds Voorburgwal che si tiene il mercoledì e il sabato, ma credo che ci debba essere in giro per la città qualcos'altro

che valga la pena cercare. Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Inviato
Il 22/2/2018 alle 07:05, cristianaprilia dice:

Buongiorno a tutti, domani partirò per un week end ad Amsterdam, e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche mercatino o negozio che valga la pena di

visitare. In rete ho trovato solo il Nieuwezijds Voorburgwal che si tiene il mercoledì e il sabato, ma credo che ci debba essere in giro per la città qualcos'altro

che valga la pena cercare. Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Ciao, tempo fa ad AMS visitai il negozio di Theo Peters, molto bello, molto grande, molto "cool" e rimasi strabiliato dalla quantità e dalla qualità dei "Talleri del Leone", e "Stuivers"monete dietro alle quali correvo dietro da un po'. Ricordo anche di una discreta disponibilità di monete romane imperiali.

Certo i prezzi non sono  "popolari" ma il negozio vale sicuramente una visita. Ovviamente hanno anche un sito internet, www.theopeters.com

Saluti, enrico

Inviato

Nieuwezijds Voorburgwal 252, 1012 RR Amsterdam, Paesi Bassi

Questo l'indirizzo, zona centrale, non lontano dalla piazza Dam.

Inviato
Il 24/2/2018 alle 01:30, centfranc dice:

Nieuwezijds Voorburgwal 252, 1012 RR Amsterdam, Paesi Bassi

Questo l'indirizzo, zona centrale, non lontano dalla piazza Dam.

Grazie dell'aiuto, anche se oramai sono già tornato. Sinceramente non ho cercato niente perchè ho visto tante cose ed il tempo è volato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.