Vai al contenuto
IGNORED

sesquiducato di Alfonso D’aragona.

Risposte migliori

Ciao a tutti. Mi sto rendendo sempre più conto di rimanere affascinato da queste monete medievali.

Oggi è stato portato sotto i mie occhi questo sesquiducato di Alfonso  D’aragona.

Spero che il prezzo sia ragionevole, mi piacerebbe portarlo a casa.

Intanto voglio condividerlo con voi e perché no, strapparvi anche  un parere sul suo stato di conservazione nonché un suo probabile valore.

Ovvio che da una foto non ci si può sbilanciare,  ma un idea ce la si può fare. 

Grazie in anticipo a chi vorrà esprimersi

2D3EA3AB-B55E-4D49-88D4-14CA4DFA3A73.jpeg

20D3AE89-4BBC-427B-9C38-D970D8040775.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gennydbmoney dice:

mi sa che ho preso una svista,quelli sono i zoccoli delle zampe posteriori,chiedo scusa a doblone e dux...

Di cosa ti scusi, ci mancherebbe. Mica  è facile con queste foto.  Anzi Ho apprezzato tantissimo il tuo interesse. Come anche quello di  santone.?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Il doblone dice:

C’è Qualcuno che vorrebbe sbilanciarsi per un probabile valore? 

Purtroppo la richiesta del venditore è un po’ forte.

Ciao, qui ci sono dei passaggi d'asta, la conservazione può vederla tu che ce l'hai in mano, secondo me siamo sul BB... 

_20180221_131155.JPG

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 20/2/2018 alle 13:05, Il doblone dice:

Ciao a tutti. Mi sto rendendo sempre più conto di rimanere affascinato da queste monete medievali.

Oggi è stato portato sotto i mie occhi questo sesquiducato di Alfonso  D’aragona.

Spero che il prezzo sia ragionevole, mi piacerebbe portarlo a casa.

Intanto voglio condividerlo con voi e perché no, strapparvi anche  un parere sul suo stato di conservazione nonché un suo probabile valore.

Ovvio che da una foto non ci si può sbilanciare,  ma un idea ce la si può fare. 

Grazie in anticipo a chi vorrà esprimersi

2D3EA3AB-B55E-4D49-88D4-14CA4DFA3A73.jpeg

20D3AE89-4BBC-427B-9C38-D970D8040775.jpeg

Un ottimo spl, direi siamo leggermente oltre i 4000. Bello anche per la mancanza dei tradizionali difetti di zecca quali ad esempio debolezze o lesioni del tondello.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.