Vai al contenuto
IGNORED

Spedizione dalla Grecia

Asclepia

Risposte migliori

Nessuno...:ph34r:...:unknw:lo chiedo perché certi vettori ad esempio TNT non offrono il servizio, ELTA l'equivalente di poste non credo accetti la spedizione assicurata di monete , altri offrono il servizio a cifre da paura 60/90 euro vedi dhl, nessuno ha esperienze in merito? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Asclepia

La mia ragazza ha vissuto in Grecia per alcuni anni e ha inviato diverse volte oggetti e documenti in Italia, usando sempre la raccomandata internazionale, che costava meno delle raccomandate italiane. Non ha mai usato assicurate, però a logica dovrebbero essere ugualmente economiche...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gallienus dice:

@Asclepia

La mia ragazza ha vissuto in Grecia per alcuni anni e ha inviato diverse volte oggetti e documenti in Italia, usando sempre la raccomandata internazionale, che costava meno delle raccomandate italiane. Non ha mai usato assicurate, però a logica dovrebbero essere ugualmente economiche...

Grazie @Gallienus del parere...alla fine ho già optato per una spedizione tracciata senza assicurazione... meno di 6€...è già in viaggio. Dentro la busta c'è un tipo barbuto, sdraiato e con una pala in mano;)....spero arrivi a destinazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Asclepia dice:

Grazie @Gallienus del parere...alla fine ho già optato per una spedizione tracciata senza assicurazione... meno di 6€...è già in viaggio. Dentro la busta c'è un tipo barbuto, sdraiato e con una pala in mano;)....spero arrivi a destinazione!

:beerchug: complimenti!!!

Guarda, conoscendo bene la Grecia posso garantirti una cosa: se mai dovessero esserci incidenti (facciamo mille corna!) non sarebbe certo in Grecia che avverrebbero. Insomma, puoi stare certo che corri gli stessi rischi che correresti con una spedizione nazionale.

Attendiamo le foto ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
23 minuti fa, Asclepia dice:

Dentro la busta c'è un tipo barbuto, sdraiato e con una pala in mano;)....spero arrivi a destinazione!

batbudos.jpg.0d420b2be512d0fd23b794a09863323c.jpg______ :good:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 minuti fa, Gallienus dice:

:beerchug: complimenti!!!

Guarda, conoscendo bene la Grecia posso garantirti una cosa: se mai dovessero esserci incidenti (facciamo mille corna!) non sarebbe certo in Grecia che avverrebbero. Insomma, puoi stare certo che corri gli stessi rischi che correresti con una spedizione nazionale.

Attendiamo le foto ovviamente.

Grazie:)...

Dalla Grecia è la prima volta  che compro, ma anche il tipo mi ha detto che spedisce sempre e solo tracciato senza assicurazione e non ci sono mai stati problemi. Appena arriva raffica di foto:good:

Adesso, nikita_ dice:

batbudos.jpg.0d420b2be512d0fd23b794a09863323c.jpg______ :good:

Nooooo è proprio lui...quindi è uscito dal pacchetto:glare:...non arriverà maaai:cray:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.