Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di Caligola

Risposte migliori

Inviato

Carino, base d'asta ridicola come al solito da Kuenker. Farà dai 3000 in su più diritti.

Inviato

Ciao a tutti, bello è bello:D non si discute, anche se penso sia stato pulito... in alcuni punti sembra corrosa, patina originale? Anche la foto dell'asta del Numismatics Fine Arts del 1985 e interessante, però troppo piccola per capire se avuto qualche intervento...

Inviato

È una moneta che è stata molto probabilmente spatinata. Nonostante ciò aveva buoni rilievi per cui ha mantenuto un buon grado di dettaglio, direi si possa comunque definire un BB+, pur se spatinato.

Inviato (modificato)
23 minuti fa, cliff dice:

È una moneta che è stata molto probabilmente spatinata. Nonostante ciò aveva buoni rilievi per cui ha mantenuto un buon grado di dettaglio, direi si possa comunque definire un BB+, pur se spatinato.

Si, hai ragione, seguirò l'asta per vedere come andrà... dovrebbe scadere il 18 marzo...  grazie :D

Modificato da simo88
Inviato
58 minuti fa, And08 dice:

Tienici aggiornati:D

Questa è una delle tante... la scelta è ampia... :D

Inviato

Io mi permetto di dire la mia, questa moneta non mi piace per niente, probabilmente spatinata, ha poco fascino...se devo spendere l esorbitante cifra di 3000 euro o giù di li pretendo perlomeno che la moneta abbia un aspetto accattivante, questa per me non ce l'ha...naturalmente de gustibus.:crazy:

Inviato

Hai visto lo sguardo... occhi sbarrati "da psicopatico" :P :D

Per me supera i 3.000 .... 

Inviato
Adesso, simo88 dice:

Hai visto lo sguardo... occhi sbarrati "da psicopatico" :P :D

:lol:

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Apperò....appena battuto a 5000 euro più diritti.

Solo 6200 euro tutto compreso... ;)

https://www.kuenker.de/en/auktionen/stueck/186391

Kuenker si rivela come sempre completamente fuorviante riguardo alle basi d'asta.

Modificato da cliff

Inviato
1 ora fa, cliff dice:

Apperò....appena battuto a 5000 euro più diritti.

Solo 6200 euro tutto compreso... ;)

https://www.kuenker.de/en/auktionen/stueck/186391

Kuenker si rivela come sempre completamente fuorviante riguardo alle basi d'asta.

Si vede che c è ancora parecchia gente che ha soldi da spendere....Secondo me a quella cifra si prende di meglio.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.