Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno vorrei sapere dove vendere le vecchie lire ...da 100 50 20 10 e 5 le 100 lire di Marconi del 79 le10 lire del 55 e le 5 del 56 ne ho diverse 

Supporter
Inviato

Sei sicuro che le 5 lire sono del 1956? Saluti Aldo.

Supporter
Inviato

Allora ti dico subito tienile per ricordo,non te le prende nessuno,chi colleziona la Repubblica italiana,queste le hanno tutti in fior di conio ,o giù  di lì, saluti Aldo.

Inviato
43 minuti fa, Caterinal dice:

Buongiorno vorrei sapere dove vendere le vecchie lire ...

Se sono accumuli "da salvadanaio" vanno a 5€/Kg...

Se è una vecchia collezione impostata per data e con occhio critico da qualcuno che se intendeva il discorso cambia.  

Saluti

Simone

Inviato

Dove abiti?

Una  buona soluzione potrebbe essere un qualche banchetto di un qualche mercatino.

Potresti trovare qualcuno interessato e magari, se la quantità delle monete è notevole, rimediarci... una pizza, poichè mi sembra di capire che le monete che possiedi non siano "pezzi da novanta". Alla peggio ti sarai divertita a contrattare...

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.