Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, eccoci con le votazioni riguardanti il secondo sondaggio sulle monete del Regno d’Italia, da 10-20-50 Centesimi.

Vi invito a guardare quella discussione per guardare le monete proposte, e successivamente votarle qui. In quella discussione ho partecipato io e @miza mentre, su sua richiesta, @prtgzn proporrà le sue monete in questa discussione. Tre partecipanti totali, quindi.

Il voto si può esprimere rispettando il seguente esempio:

 

“Le monete che preferisco sono:

10 Centesimi: inserire nome utente;

20 Centesimi: inserire nome utente;

50 Centesimi: inserire nome utente”

 

Il post di votazione non può essere modificato, quindi fate attenzione che rispecchi esattamente la vostra intenzione di voto. In caso di modifiche, tutte e tre le preferenze espresse saranno conteggiate come nulle. Avete una settimana di tempo (fino a venerdì prossimo alle 18:30, ogni voto successivo non sarà ritenuto valido) per votare, dopodiché i voti saranno conteggiati e confermerò tramite un post i vincitori.

Le tre monete più votate (quella da 10 Centesimi, quella da 20 Centesimi e quella da 50 Centesimi), saranno quindi le vostre preferite per quei “tagli”, e competeranno in seguito con le altre, fino alle 100 Lire. In caso di uno o più ex aequo, ovvero di arrivo alla pari, verranno comunque premiate congiuntamente le 2 o più monete.

Modificato da Fabriziodg91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.