Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, è una sostitutiva, giusto? Che valore può avere e in che condizioni si trova (B?)?

Grazie in anticipo!

4AEC7A7F-CC0C-4E75-BED0-563F0462F247.jpeg

DF552428-49A5-42CB-B722-604083693026.jpeg

Modificato da Fabriziodg91

Inviato

Personalmente, visti strappi e pieghe diffuse la riterrei più vicina a MB. Effettivamente è una sostitutiva XB....A,  anno 1988, il catalogo (G 2018) come grado di rarità la dà R2 e la valuta 10 euro. Quindi visto anche i prezzi che girano on-line... dai, se trovi un appassionato di sostitutive forse 6/7 euro li può spendere, forse...:blush:

Come al solito aspetta comunque qualche altro parere. :)

PB

Inviato

D'accordo con Priamo sulla conservazione.

Sul prezzo non mi espongo... non le colleziono, e anche se lo facessi non spenderei soldi su una banconota di questo grading che si può trovare facilmente in FDS.

Inviato
1 ora fa, PriamoB dice:

Personalmente, visti strappi e pieghe diffuse la riterrei più vicina a MB. Effettivamente è una sostitutiva XB....A,  anno 1988, il catalogo (G 2018) come grado di rarità la dà R2 e la valuta 10 euro. Quindi visto anche i prezzi che girano on-line... dai, se trovi un appassionato di sostitutive forse 6/7 euro li può spendere, forse...:blush:

Come al solito aspetta comunque qualche altro parere. :)

PB

6 minuti fa, loris1980 dice:

D'accordo con Priamo sulla conservazione.

Sul prezzo non mi espongo... non le colleziono, e anche se lo facessi non spenderei soldi su una banconota di questo grading che si può trovare facilmente in FDS.

Vi ringrazio entrambi :)

Inviato
7 minuti fa, Fabriziodg91 dice:

Vi ringrazio entrambi :)

De nada.

P.S. Mi associo anche io a quanto sritto da loris1980

16 minuti fa, loris1980 dice:

non spenderei soldi su una banconota di questo grading che si può trovare facilmente in FDS

Inviato

A dire il vero, me la sono ritrovata per caso in un lotto di banconote italiane, neanche sapevo che l’avrei ricevuta in quanto i seriali non potevo leggerli :)

Inviato
21 minuti fa, loris1980 dice:

Allora non male :)

Grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.