Vai al contenuto

Risposte migliori

Di nuovo salve a tutti.

Non ho scritto per quasi un anno e ora sembra che voglia recuperare.

Mi serviva, se possibile, la vostra opinione su questa moneta. Conservazione e probabile valore.

Conosco la persona che la propone perché anni fa già comprai qualcosa da lui tramite un amico, e mi sono trovato bene.

Solo che come ho già detto non ne so tanto dellla moneta in questione.

grazie in anticipo a chi mi vorrà delucidare.

974F64DB-2B7B-49D8-9BF4-E16F7C827F42.jpeg

8E652637-DF44-4669-974D-10E71C391DE1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao, bella moneta e se il prezzo é quello dell'inserzione .........

Sembra in alta conservazione ma probabilemente anche fortemente lucidata. Meglio una visione dal vivo prima dell'acquisto.

• Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazie. Se dovesse essere (dico se) effettivamente Fdc e non lucidata, che valore potrebbe raggiungere oggi.  

Purtroppo in rete non so perché ma ho trovato una incongruenza spaventosa riguardo al suo reale valore.

Esempio: il gigante gli attribuisce in conservazione Fdc un. Valore di 2800€.

In un passaggio in un asta a un 6 ducati 1847  gli è  stato stimato un prezzo di 350€.

Boh, mi sembra un po’ troppo divario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti sempre postare i dati ponderali della moneta, il fatto che nell'annuncio non vengano riportati non è un buon segno. Comunque queste sono monete che vanno sempre viste dal vivo, in questa che hai postato ad esempio a me non convince il volto di Ferdinando II che mi sembra goffo, quindi prima di eventualmente comprarla ti suggerirei di osservarla molto attentamente in mano. 

Saluti

Modificato da Sirlad
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.