Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
12 ore fa, roman de la rose dice:

a suo tempo circa 6 anni fa

Direi che la restituzione sembra esclusa ... Piuttosto venderla con chiara indicazione dell'intervento subito o tenerla 'a ricordo'.

Saluti

Modificato da Astericz

Inviato
5 minuti fa, Astericz dice:

Direi che la restituzione sembra esclusa ... Piuttosto venderla con chiara indicazione dell'intervento subito o tenerla 'a ricordo'.

Saluti

potrei dire che dipende dalla serietà e buona fede di chi ha venduto la moneta in oggetto ma allo stesso tempo faccio fatica a credere che il venditore stesso non si sia accorto della manipolazione...

personalmente proverei,mal che vada la si riporta a casa...

Inviato
29 minuti fa, Astericz dice:

Saluti

La restituzione è certa, poi le monete slmeno sinora non le ho mai vendute, non ho queste facoltà, tenerla a questo punto nemmeno per ricordo.

Saluti

Inviato
5 minuti fa, Astericz dice:

Di certo, se ancora in contatto con il venditore puo' provare, tentar non nuoce; @roman de la rose facci sapere !

Lo faccio nero. Faro sapere:bash:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
2 ore fa, gennydbmoney dice:

potrei dire che dipende dalla serietà e buona fede di chi ha venduto la moneta in oggetto ma allo stesso tempo faccio fatica a credere che il venditore stesso non si sia accorto della manipolazione...

personalmente proverei,mal che vada la si riporta a casa...

Con lui mai nessun problema, spesso ho fatto qualche buon affare ma di monete se ne intende eccome e il fatto strano è che non è un tirabufale .... ecco la cosa che mi incuriosisce di più

Modificato da roman de la rose
correzione ortografica

Inviato
4 ore fa, Sirlad dice:

Sono completamente d'accordo, hanno fatto un autentico scempio.

@roman de la rose se puoi restituiscila al mittente, ha perso ogni fascino.

già fatto.

Inviato
4 ore fa, Sirlad dice:

Sono completamente d'accordo, hanno fatto un autentico scempio.

@roman de la rose se puoi restituiscila al mittente, ha perso ogni fascino.

18 ore fa, Silver70 dice:

Wow, quante chicche hai nel cilindro? Mi piace assai, complimenti!!!

Silver

Questa che dire avrai letto, ma di dubbi non ce ne sono più ne tirerò fuori tante altre ^___^

Inviato
23 ore fa, Asclepia dice:

Sono d'accordo sulla seconda parte...quella delle manine:m249:. Sulla prima no! Il tuo non è per niente un umilissimo sebeto secondo me siamo sul bb/spl almeno per il dritto e con una magnifica patina...complimenti. Completa l'opera con il rovescio però!

@Asclepia ecco il rovescio

15871901_10209743488857220_6517674499560069968_n.jpg

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, roman de la rose dice:

Be che dire ................ la prima cosa che noto è come per tutte le moneta è la patina, per il resto che dire bellissima, nel mio cso ho appena assunto un'investigatore privato ... verrò a capo della cosa ^___^ vora dire ch emi rimetterò alla cerca di un sebeto, stavolta con un pò più di accortezza e di esperienza

adesso sai dove postare prima di beccare qualche sola.

Inviato
18 minuti fa, lukas1984 dice:

@Asclepia ecco il rovescio

15871901_10209743488857220_6517674499560069968_n.jpg

Magnifico anche il rovescio @lukas1984:good: forse anche in conservazione superiore rispetto al dritto... squisita conservazione per una moneta piena di fascino e rara (NEAP)...io al momento ho solo mezzi sebeti :), appena ci sarà l'occasione :search:mi regalo anche un 120 grana... 

Saluti e complimenti ancora.

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno, vedere questo scempio mi piange il cuore, ma soprattutto non riuscirei proprio a guardarla ogni volta... 

Concordo.

Io raccolgo ogni rottame e ho in collezione monete appiccagnolate, montate, forate e in conservazioni innominabili, ma una moneta bulinata non la vorrei neanche regalata.

Inviato
8 ore fa, lukas1984 dice:

Se sapevo che era una sola sicuramente non la avrei postata di certo neanche al " suo posto" a questo punto visto le piu che giustificate e pronte reazioni voglio tranquillizzare questa comunità, tutto il resto è a posto, poi tra circa 600 monete credo qualcosa possa scappare e in questo caso e a questo punto ne sono solo 2 (non accertate ma definitive). Saluti starò più attento e ti ringrazio per il consiglio.

Inviato
21 ore fa, lukas1984 dice:

Chi è senza peccato scagli la prima pietra....

• Mi piace 1

Inviato
Il 14/2/2018 alle 10:25, Astericz dice:

Di certo, se ancora in contatto con il venditore puo' provare, tentar non nuoce; @roman de la rose facci sapere !

Contattato venditore , restituito , come è stato mi è stato restituito anche il "resto", tutto è finito bene ..... ho imparato ad essere meno distratto su certe cose , grazie

Inviato
12 ore fa, Silver70 dice:

Chi è senza peccato scagli la prima pietra....

Inserito un capitolo di spesa ad hoc nella prossima legge finanziaria personale in dirittura di arrivo ^___^, stavolta sarò più accorto e meno distratto. grazie auguro una buona giornata e a rileggersi

Inviato
4 minuti fa, Astericz dice:

Altro bell'esemplare ...

sebeto VEIII.jpg

E questa meraviglia da dove salta fuori? Dire bel esemplare è riduttivo, è un esemplare superbo!

Ci gustiamo anche il rovescio?:)

Inviato (modificato)

Questo è il 'Sebeto' di tutti gli Italiani ... purtroppo non dispongo del rovescio ...

Modificato da Astericz

Inviato

Questi sono gli strumenti da lavoro...

I cari vecchi bulini...

Quanti ricordi...

15g76fs.jpg

• Haha 1

Inviato
7 ore fa, eracle62 dice:

Questi sono gli strumenti da lavoro...

I cari vecchi bulini...

Quanti ricordi...

15g76fs.jpg

Chi lavora o ha lavorato con le sue mani è un lavoratore. Chi ha lavorato con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora o ha lavorato con le sue mani, con la sua testa ed il suo cuore è un artista, e questi , per chi si riconosce e osserva questa  triplice con aria sognante , sono gli strumenti di un'artista e mi pare ci capire che sia il tuo caso  +carissimo @eracle62 buona giornata a te , qui piove a dirotto e a rileggersi

• Mi piace 1

Inviato
Contattato venditore , restituito , come è stato mi è stato restituito anche il "resto", tutto è finito bene ..... ho imparato ad essere meno distratto su certe cose , grazie

Dopo 6 anni, riprendersi la moneta indietro senza batter ciglio, è segno di grande serietà. Tieniti stretto quel commerciante.

Inviato
1 minuto fa, NoNmi4PPLICO dice:

Dopo 6 anni, riprendersi la moneta indietro senza batter ciglio, è segno di grande serietà. Tieniti stretto quel commerciante.

Certamente, cè stato solo questo caso, non so ............. sarà sfuggita la cosa a me, in primis ma poi anche a lui, ma è da evidenziare che non è un commerciante, solo un'altro collezionista e un'amico, da cui in passato ho avuto gran belle cose. buona giornata e te e a rileggersi

• Mi piace 1

Inviato

Solo perché siamo in argomento altrimenti avrei aperto un altro post,

che ne pensate del mio?

4B182154-E574-4755-8987-CC85E842F0FF.jpeg

330AB997-452F-4C02-822B-836EB0BAAFAF.jpeg

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.