Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Girando in rete in sito d'aste sono incappato in questa ................

mi son detto ma però (per i dubbi) subito dopo di soprassalto ho letto il prezzo

999 eurini + 10 di spedizione

ovvio il venditore può chieder quello che vuole con le sue monete e mettere qualsiasi prezzo

ma vi dico . è autentica ? ho dubbi ... ..poi un sito d'aste serio potrebbe in caso di patacca permettere queste cose? senza dichiararlo?

buona serata a tutti.

s-l1600.jpg.c071c21ec95f42c9e0a53cce6b565bf7.jpg 5a830d48186a6_s-l1600(1).jpg.a188f2177439bd960e35276a807824de.jpg5a830d39ccf1f_s-l1600(2).jpg.df49f2c4904b622d6977a3163a4b7131.jpg

Modificato da roman de la rose

Inviato

in quale asta è?

Inviato

Affidandosi alla foto i dubbi sono molti , personalmente seguirei il consiglio di @santone

Inviato

ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è?

Inviato

Patakkones di fusiones....praticamente un souvenir. 

• Haha 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, dux-sab dice:

in quale asta è?

se vuoi ti mando in 

1 ora fa, profausto dice:

ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è?

In effetti a volte l'indignazione  da buon capricorno mi porta talora a trasbordare un pò, e dopo erano aperte tre finestre nel desktop e stavo partecipando appunto ad un'asta di quelle note e importanti  e il pensiero era come dire diviso tra diverse situazioni, quindi correggo il mio svarione. volevo dire sito d'aste, il venditore non è italiano  non era ..... perchè ci sarà stata qualche segnalazione (giusta) e il lotto è stato ririrato, in efetti l'inserzione non è piu lì

Nessuna casa d'aste quindi e come ovvio può dare simile spettacolo ovvio e sottolineo sarebbe troppo

precisazioni

Inviato (modificato)
1 ora fa, eliodoro dice:

Sembra, almeno dalle foto, fusa. Attendiamo altri pareri dagli esperti

Stesso sito stese patacche ma a prezzo + modico euro 41, ma questa è addirittura piu bella.

5a83289eb8f56_s-l1600(1).jpg.1e56a6e1837accb84fe3ff7ccbcc8e39.jpg s-l1600.jpg.aeb7292a231f32b98481311081304fc2.jpg

Inviato

più che tre sorelle sembrano zie. :blush:

Inviato

Si in effetti ho corretto è cercato di spiegare il mio svarione qui in questo topic 

Adesso, dux-sab dice:

più che tre sorelle sembrano zie. :blush:

E anche fuse, buna serata a te :D

Inviato

Sono su eBay mi pare.

Inviato

Oggi non ci sto capendo molto qui rispondo ad una persona e le risposte mi vengono unite altrove

ho già cercato di spiegare dando correzione come è fuggito dal mio pensiero per tuffarsi qui  la parola importante casa d'aste, che è stata sostituita con la dicitura corretta. saluti e buona serata.

Inviato
1 minuto fa, cliff dice:

Sono su eBay mi pare.

Si ecco perchè la parola importante casa d'aste era impropria ed erata,  stavo giocando su due fronti e ho mischiato le carte, mio errore e spero di essermi spiegato

Inviato
1 ora fa, santone dice:

lascia perdere

@Legio II Italica mai sfiorato l'anticamera del cervello un probabile acquisto , mi meraviglio solo sul come possano fare tali proposte.

se avessi i 999 + 10 da impegnare saprei come impiegarli saluti a tutti e due e buona serata.

Inviato

Rifacciamoci gli occhi e concludiamo con una buona ^___________^

caligula5.jpg.3dfe4a0b796f6a19260184f09bc0a577.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.