Vai al contenuto
IGNORED

“Nessun bene senza un compagno ci dà gioia.” Seneca

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, eracle62 dice:

Beh il mostrare è sempre cosa coinvolgente, un'esposizione itinerante che possa coinvolgere tutti, magari anche di  non solo monete, qualcosa che parli alla gente, e nel contempo possa raccontare la numismatica.. 

Se ne era parlato a Bergamo il giorno del Congresso dei Circoli come di una possibile idea di condivisione ...

Inviato
3 ore fa, dabbene dice:

Se ne era parlato a Bergamo il giorno del Congresso dei Circoli come di una possibile idea di condivisione ...

Ricordo benissimo!

Inviato

Quel congresso fu un momento storico dopo tanti anni di letargia..

Mi auguro di tornare a parlarne nuovamente con tanti altri circoli, forza ragazzi, abbiamo bisogno tutti di tutti...

E l'unione e il dialogo, che ci permetterà di ritornare ai vecchi fasti della Numismatica.

Eros 

• Mi piace 2

Inviato

Importanti sono gli incontri, il forum è sicuramente un momento determinante per l'espressione, ma il potersi raggiungere e vedersi è la cosa fondamentale per capire maggiormente il pensiero di ogni individuo.

E' qui che entrano in gioco le conferenze, dove si possono unire tanti elementi, come da sempre lo sono stati anche per esempio  i convegni.

Vorrei ricordare che a breve ci sarà un'appuntamento a Milano dove la frase di Seneca ci entra di diritto, lo stare insieme continua ad esser vitale, la dove è possibile..

https://www.lamoneta.it/topic/167185-colori-e-monete-della-penisola-numismatica-ac-quelli-del-cordusio/ 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.