Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata a tutti gli amici del forum!!! Mi sono capitate per le mani le foto di questa piastra di Giuseppe Bonaparte del 1808 per il Regno di Napoli. Secondo voi è originale? Perchè non so... forse è soltanto una mia impressione, ma le ombre sul viso del sovrano mi danno una strana impressione... Voi che ne dite?

Grazie anticipatamente a tutti!!

Auriate

s-l1600.jpg

s-l1600 (1).jpg

Inviato

Ciao @Auriate..è buona!Quelle ombre sono dovute forse ad un lavaggio o comunque sono punti spatinati, anche i fondi del rovescio hanno subito lo stesso trattamento. Saluti.

Inviato

Ancora una domanda Asclepia, secondo te quale può essere il suo valore in quelle condizioni?

Inviato
51 minuti fa, Auriate dice:

Ancora una domanda Asclepia, secondo te quale può essere il suo valore in quelle condizioni?

Buongiorno @Auriate

Io starei nel range dei 360/430 euro...non farei offerte più alte. La moneta nonostante quanto detto sopra, ha un aspetto tutto sommato gradevole e con il tempo la patina si riformerà. La pulizia/lavaggio subito non sembra recente e almeno da queste foto non vedo graffi (da pulizia) ma solo spatinatura.

Questo è il mio parere.

Saluti e in bocca al lupo:good:

Inviato

@Auriate sarebbe interessante vedere anche il contorno della moneta in questione,ma,suppongo che tu non abbia le foto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.