Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
11 ore fa, roman de la rose dice:

Tra gli ultimi arrivi ma mettiamo un pò di ordine nello zodiaco.

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=5231

cito altresi  un bellissimo topic in tema del 2013 

d.jpg.72616a6b7c2e4b64d1b82b99acb1072a.jpgr.jpg2.jpg.d4bdcb8af1005ce9c0ac710793d9b7aa.jpg

Buongiorno,

piastra che non deve mancare in collezione , complimenti per il nuovo acquisto!

Buon We

Silver

• Grazie 1

Inviato

Complimenti, per me la "Soli Reduci" è una tra le più belle piastre che ci siano, l'ho invano cercata..., ma rimane sempre molto difficile trovare esemplari in alta conservazione.

Saluti

Inviato
14 ore fa, Astericz dice:

Moneta di grande fascino !

Per utilità riporto il seguente link al ''Pensiere dell'avvocato D. Michele D'Urso per lo ritorno felicissimo de' nostri Sovrani''.

buona serata

https://books.google.it/books?id=NDvO1mfvIV0C&pg=PP1&dq=michele+d'urso&hl=it&sa=X&redir_esc=y#v=onepage&q&f=false

@Astericz Ecco perchè questo spazio, questo mondo è da considerarsi nettamente a parte  ( è un pò riduttivo a denominarlo semplicemente un forum, do ragione al'amico @dabbene che poco fa mi ha invitato a riflettere riguardo il reale significato di questo spazio) vedi hai allegato un file del quale farò tesoro, lo avrei mai trovato senza frequentare questi spazi ? certamente mai, i miei ringraziamenti Astericz a buon rendere e rileggere ^__^

Inviato
3 ore fa, Silver70 dice:

Buongiorno,

piastra che non deve mancare in collezione , complimenti per il nuovo acquisto!

Buon We

Silver

Buon Week End anche a te , cominciano ad avvicinarsi scadenze di alcune aste e io come sempre comincio ad essere riflessivo e pensieroso ^______^il-pensatore-rodin.jpg.f54c4b44c36b82cdf28fc2c90d0afede.jpg

Inviato (modificato)
3 ore fa, Sirlad dice:

Complimenti, per me la "Soli Reduci" è una tra le più belle piastre che ci siano, l'ho invano cercata..., ma rimane sempre molto difficile trovare esemplari in alta conservazione.

Saluti

IL tempo ci riserva sempre sorprese, in effetti e in fondo noi non siamo altro che suoi cultori o adepti e lo dimostriamo interessandoci dei suoi "oboli", di questo il tempo ne terrà decisamente conto e un giorno di certo se ne  ricorderà ottemperando ai suoi doveri, e facendo si  che a chiunque piaccia veramente la numismatica spetti di diritto una moneta d'argento con un surreale abbinamento naso -  zodiaco. grazie e buon week end a te ^___^

Modificato da roman de la rose
correzione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.