Anto57 Inviato 9 Febbraio, 2018 #1 Inviato 9 Febbraio, 2018 Premesso che non sò se questa è la sezione giusta . Ho diversi anni di monete in euro sia in confezioni della zecca che monete circolate che vorrei vendere e dar via se qualcuno è interessato mi faccia sapere . Fornirò tutte le foto . Sono a Roma
Gallienus Inviato 9 Febbraio, 2018 #2 Inviato 9 Febbraio, 2018 Euro circolati la vedo dura venderli... Comunque non è questa la sezione
Anto57 Inviato 9 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2018 Quelli a pari valore chiaramente Potresti indicarmi dove mettere questa discussione grazie
petronius arbiter Inviato 9 Febbraio, 2018 #4 Inviato 9 Febbraio, 2018 4 ore fa, Anto57 dice: Potresti indicarmi dove mettere questa discussione grazie Nelle discussioni è vietata la compravendita, ma puoi mettere un annuncio nell'area annunci https://www.lamoneta.it/forum/23-annunci-numismatici/ Leggi attentamente le regole d'uso della sezione, e poi pubblica pure il tuo annuncio, questa discussione la chiudo. petronius
Risposte migliori