Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Ho un'altra moneta da mostrarvi e su cui mi piacerebbe avere il vostro parere su conservazione/ autenticità.

Fa sempre parte di un lotto che ho comprato.

La conservazione non è male. Umberto ha una faccia un po' smorta però, ma forse e' proprio così. Posto le foto del venditore e quelle mie.

Peso di 25.0 gr

Grazie a tutti

5351a (1).jpg

5351b (1).jpg

Modificato da mirko78
Correzione

Inviato

non me ne intendo di falsi, comunque penso che sia autentica, con conservazione BB+ perché è un pò usurata; un  valore comunque tutt'altro che pessimo!

Staff
Inviato

Ciao,

Da cellulare mi sembra una moneta molto gradevole, dai rilievi ancora molto belli ed una patina attraente, cosa non facile da trovare su questa tipologia nonostante sia comune. Direi che dalle foto siamo oltre il bb ma sotto lo spl

Awards

Inviato (modificato)

buona sera @mirko78 da cio' che vedo i rilievi sono ancora nitidi e la moneta non sembra aver subito traumi particolari (ad eccezione di quella che sembra una leggera, non recente, pulitura che ha tuttavia lasciato una gradevole velatura): mBB 

Modificato da Astericz

Inviato

Grazie a tutti,

L'usura dove si vede maggiormente?

Sul baffo?

Inviato (modificato)
Il 9/2/2018 alle 02:55, mirko78 dice:

IMG_20180208_204913_crop_535x517.jpg

IMG_20180208_204938_crop_521x470.jpg

IMG_20180208_205322_crop_167x307.jpg

IMG_20180208_205327_crop_97x354.jpg

Un pò di usura sul volto del re, ma rimane una gran bella moneta per me è un qspl.

Saluti

Modificato da Sirlad

Inviato

Anche per me un qSPL con una patina gradevole. Il retro, almeno per me, è bellissimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.