Vai al contenuto
IGNORED

Momenti topici

roman de la rose

Risposte migliori

Supporter
5 ore fa, roman de la rose dice:

Quante volte abbiamo provato le stesse emozioni ^____^ e mi riferisco alle buste gialle.

Innanzi tutto, l’emozione! Soltanto dopo la comprensione!
(Paul Gauguin)

https://www.youtube.com/watch?v=rBzNeuV8Tgw

Buona serata

Messo anche bene il mezzanino!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 417sonia dice:

Buona serata

saluti

luciano

Si ma quando arriva la busta gialla con dentro ciò che si sospetta, si è sospesi nel mondo astrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Comprendo e condivido e più c'è aspettativa per il contenuto e più cresce la "sospensione".

Tornando al mezzanino, deve essere rimarcato che è la prima moneta veneziana dove viene creata, nel poco spazio che concede la moneta, la tridimensionalità.

Non ho inteso, però, se il video riguarda il tuo mezzanino, oppure è un video preso dalla rete.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
33 minuti fa, 417sonia dice:

image.png.6b2fcb22be778da79ec2fa6397e222c1.png

Sarà anche messo bene ma: $ 430 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Troppo disinvolto il tizio con quella forbice:nono:...sembrava aprisse un pacco di biscotti.

Comunque è sempre un bel giorno quando vedi nel tracking che la moneta è in consegna:yahoo:...e quando tornato da lavoro trovi l'amata busta imbottita, lasci perdere tutto e ti fiondi su quella...

"Fermi tutti e lasciatemi aprire sta busta!"

E poi, almeno io, diretto verso la finestra, scosto la tenda e metto al sole la mano, per gustarmi l'attesa moneta.

(quando la stagione e gli orari me lo permettono;))

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, 417sonia dice:

Comprendo e condivido e più c'è aspettativa per il contenuto e più cresce la "sospensione".

Tornando al mezzanino, deve essere rimarcato che è la prima moneta veneziana dove viene creata, nel poco spazio che concede la moneta, la tridimensionalità.

Non ho inteso, però, se il video riguarda il tuo mezzanino, oppure è un video preso dalla rete.

saluti

luciano

No preso da rete, di mezzanini non ne ho al momento, per i prossimi topics giustamente preciso. non ne ho ma li ho visti (i mezzanini) e quello che tu dici ora che ci penso è verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Asclepia dice:

Troppo disinvolto il tizio con quella forbice:nono:...sembrava aprisse un pacco di biscotti.

Comunque è sempre un bel giorno quando vedi nel tracking che la moneta è in consegna:yahoo:...e quando tornato da lavoro trovi l'amata busta imbottita, lasci perdere tutto e ti fiondi su quella...

"Fermi tutti e lasciatemi aprire sta busta!"

E poi, almeno io, diretto verso la finestra, scosto la tenda e metto al sole la mano, per gustarmi l'attesa moneta.

(quando la stagione e gli orari me lo permettono;))

verissimo quello che tu dici.... Si io al suo posto se avessi fatto un video simile avrei prima acceso gli incensi ^____^ purificato l'area spargendo per terra con un cerchio di sale, indossato la clamide e il cappello a punta e poi religiosamente mi sarei fiondato sulla busta ......................... ho detto avessi ma non ho detto che non faccio ^___^.

a parte gli scherzi e l'ironia, si troppo veloce e disinvolto il tipo , io sto sempre attentissimo a non tagliare nulla ................ poi l'arrivo del postino, momento magico, apro la busta e la tiro fuori .... prove sempre un senso di sospensione ............... subito dopo via a preparare il cartellino, una giornata circa in cassetto per far assimilare l'aria di casa e poi dentro il monetiere.

33 minuti fa, ak72 dice:

meno male che si chiama mezzanino.

Modificato da roman de la rose
precisazioni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ak72 dice:

meno male che si chiama mezzanino.

46 minuti fa, ciosky68 dice:

Concordo, l ultima, qualche giorno fa, mi ha reso molto felice.

Però io le buste le apro con più cautela e certamente non tagliandole a metà .

Roberto

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ciosky68 dice:

Concordo, l ultima, qualche giorno fa, mi ha reso molto felice.

Però io le buste le apro con più cautela e certamente non tagliandole a metà .

Roberto

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, roman de la rose dice:

avrei prima acceso gli incensi ^____^ purificato l'area spargendo per terra con un cerchio di sale, indossato la clamide e il cappello a punta e poi religiosamente mi sarei fiondato sulla busta ......................... ho detto avessi ma non ho detto che non faccio ^___^.

:D

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
11 ore fa, ak72 dice:

Azzz!

Più di 4 volte quello che ho pagato per il mio, che è Spl ......

Vendiamo tutto in USA :agree:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roman de la rose dice:

Quando si esagera un pò e non cè busta che tenga ^____^ @Asclepia @eracle62

gh.jpg.fccda59775fefb52253f89c763ac361d.jpg

le ha portate per essere sigillate in SLAB :blink:

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 417sonia dice:

Azzz!

Più di 4 volte quello che ho pagato per il mio, che è Spl ......

Vendiamo tutto in USA :agree:

Li a dir il vero sono un pò strani ho notato, questo anche per altre cose ...... ma forse carenza di trippa per gatti con anche  l'oceano di mezzo ............spero di essermi fatto comprendere, saluti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, roman de la rose dice:

Quando si esagera un pò e non cè busta che tenga ^____^ @Asclepia @eracle62

gh.jpg.fccda59775fefb52253f89c763ac361d.jpg

:crazy:Hanno ucciso a martellate migliaia di maialini salvadanaio per riempire ste cariolate di spicci, portando le bestiole in ceramica e terra cotta  quasi all'estinzione.

Il WWF si sta attivando e ha già modificato il suo acronimo da World Wildlife Fund a World Wildlife and Piggy Bank Found...suonà così WWPBF...suona male ma per fermare le manine armate di martello di tanti fanciulli si fa anche questo.

Si provvederà anche a ricomporre i suini rotti, con un apposità task force di esperti in puzzle, muniti della famosa colla che provvederanno anche a creare una facile apertura per estrarre le monete senza smartellare nuovamente il risorto porcellino.

Di seguito partirà anche la campagna "adotta un porcellino crackle", dai una seconda possibilità ad un suino rotto:good:.... Speriamo bene.

p.s. Sono un demente:silly:.

image.png.dcd0bf22575bf59d83f35457880b0737.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.