Vai al contenuto
IGNORED

100000 manzoni 1967 periziata bb/bb+ con errore di colorazione

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei un parere su questa banconota del 1967 , 100000 Manzoni bb/bb+ con errore di colorazione. Manca lo tonalità del marrone. Quanto può valere? Grazie 

IMG_20180208_135735-1.jpg

IMG_20180208_135745.jpg

IMG_20180208_135751.jpg

Modificato da giandonato.fusillo

Inviato

ciao,elimina tutto lo sfondo inutile...

Inviato

Fatto.. speriamo riusciate a darmi una mano... thanks

Inviato

Fatto.. speriamo riusciate a darmi una mano... thanks. Nessun parere a riguardo.. vorrei almeno sapere se mi è convenuto prenderla

Inviato

Il 8/2/2018 alle 15:19, giandonato.fusillo dice:

Quanto può valere?

Questo, semmai, avresti dovuto chiederlo prima di acquistarla, ormai quel che è fatto è fatto :D

Ad ogni modo, se ti è stata venduta dalla stessa persona che ha effettuato la perizia, noto e stimato professionista, la risposta la conosci già: vale quanto l'hai pagata.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
6 ore fa, giandonato.fusillo dice:

vorrei almeno sapere se mi è convenuto prenderla

E' del tutto soggettivo. Per chi colleziona anche errori di stampa (avendo la certezza che di veri errori si tratta e non di artefatti) è certamente un bel pezzo.

Modificato da ART

Inviato

Come già ribadito non sono appassionato di varianti, serie speciali, errori di stampa...

Posso confermare la stima per chi ha periziato la banconota, se l'hai comprata da Lui non l'hai strapagata.

Inviato

Gli errori di colorazione mi lasciano sempre "perplesso"... famosi sono i casi dei 5000 Colombo "azzurrino" rivelatisi poi degli artefatti.

Ma di sicuro il perito ne saprà più di me.

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.