Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao. A tutti sono nuovo 

Sapete il valore se ne a e dove rivolgermi per la vendita

Ho sa anche vari 20lire dal 57 al 59 posso valere?imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258

picol7.JPG

pic12.jpg

Inviato

è falsa

Inviato
46 minuti fa, Danny1989 dice:

Ho sa anche vari 20lire dal 57 al 59 posso valere

il1959 ... ma solo se  FDC

Inviato

1959? Ok fdc cioè?

1 ora fa, dux-sab dice:

è falsa

Ok da cosa lo noto?

Inviato
12 minuti fa, Danny1989 dice:

1959? Ok fdc cioè?

Come questa

2812a.jpg

petronius :)

Inviato

Deve essere perfetta come uscita di zecca 

Inviato
2 ore fa, petronius arbiter dice:

Come questa

2812a.jpg

Si le ho tutte così dal 57 al 59 valgono perciò?

Inviato
4 ore fa, Danny1989 dice:

Si le ho tutte così dal 57 al 59 valgono perciò?

Non per fare il rompico...llo :rolleyes: ma sei sicuro che siano tutte come quelle in foto? Molti neofiti, come credo sei tu, scambiano per FDC quello che arriva sì e no a SPL (Splendido), e in quel caso il valore si riduce drasticamente, fino a sparire del tutto per le monete più comuni. Perché siano FDC occorre che qualcuno le abbia messe da parte appena uscite dalla zecca e conservate con cura fino a oggi. Non dico che non possa essere il tuo caso, ma ti consiglierei, per non alimentare aspettative eccessive, di aprire una discussione nella sezione Repubblica

https://www.lamoneta.it/forum/9-repubblica-1946-2001/

inserendo, per cominciare, la foto (entrambe le facce) di una sola moneta, quella che, a tuo giudizio, è la più bella, del 1959 o di altro anno, da lì si potrà partire per fare una stima seria di quello che hai.

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.