Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao. A tutti sono nuovo 

Sapete il valore se ne a e dove rivolgermi per la vendita

Ho sa anche vari 20lire dal 57 al 59 posso valere?imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258

picol7.JPG

pic12.jpg

Inviato

è falsa

Inviato
46 minuti fa, Danny1989 dice:

Ho sa anche vari 20lire dal 57 al 59 posso valere

il1959 ... ma solo se  FDC

Inviato

1959? Ok fdc cioè?

1 ora fa, dux-sab dice:

è falsa

Ok da cosa lo noto?

Inviato
12 minuti fa, Danny1989 dice:

1959? Ok fdc cioè?

Come questa

2812a.jpg

petronius :)

Inviato

Deve essere perfetta come uscita di zecca 

Inviato
2 ore fa, petronius arbiter dice:

Come questa

2812a.jpg

Si le ho tutte così dal 57 al 59 valgono perciò?

Inviato
4 ore fa, Danny1989 dice:

Si le ho tutte così dal 57 al 59 valgono perciò?

Non per fare il rompico...llo :rolleyes: ma sei sicuro che siano tutte come quelle in foto? Molti neofiti, come credo sei tu, scambiano per FDC quello che arriva sì e no a SPL (Splendido), e in quel caso il valore si riduce drasticamente, fino a sparire del tutto per le monete più comuni. Perché siano FDC occorre che qualcuno le abbia messe da parte appena uscite dalla zecca e conservate con cura fino a oggi. Non dico che non possa essere il tuo caso, ma ti consiglierei, per non alimentare aspettative eccessive, di aprire una discussione nella sezione Repubblica

https://www.lamoneta.it/forum/9-repubblica-1946-2001/

inserendo, per cominciare, la foto (entrambe le facce) di una sola moneta, quella che, a tuo giudizio, è la più bella, del 1959 o di altro anno, da lì si potrà partire per fare una stima seria di quello che hai.

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.