Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti volevo sapere quanto potrebbe valere e la classificazione di stato di questo 100 lire del 1960 della repubblica italiana

Inviato
2 minuti fa, Ale1994s dice:

Salve a tutti volevo sapere quanto potrebbe valere e la classificazione di stato di questo 100 lire del 1960 della repubblica italiana

buon pomeriggio,

la foto ?

Inviato

4 minuti fa, Ale1994s dice:

Ti ho scritto in privato grazie

metti la foto ! altrimenti cosa serve aprire una discussione ?

Inviato

Eccola vorrei sapere lo stato come verrebbe classificata se BB o SPL. Grazie

fronte.jpg

retro.png

Inviato

La foto del rovescio è sfuocata, comunque da quel che riesco a vedere, mi sento di dire che la moneta è circolata, il classico BB, che non ha valore commerciale, ma solo storico-nostalgico.

saluti

Inviato

in questa conservazione il valore è nullo, altro discorso se era in altissima conservazione

Awards

Inviato

Ok grazie mille. Ci sono monete di repubblica o vittorio emanuele terzo che seppur in questo stato valgono qualcosa?(anche solo una decina di euro)

Inviato

certamente ma fai prima a fare l' elenco di quelle che hai, poi ti diremo di postare le foto, così da poter sapere il valore.

Awards

Inviato

Questa in questo stato può valere qualcosa? Ve le mandero man mano perchè sono tantissime non posso mettermi a fare un elenco subito.

comunque questo 5 lire è abbastanza rovinato è da scartare o da considerare? ha l'1 al contrario sembra

5cent1.jpg

5cent2.jpg

Inviato

@Ale1994s   scusa  ma non puoi attaccarti ad una precedente discussione, ma aprirne altre dedicate....sono comunque monete che hanno valore commerciale solamente in  alta conservazione..........fai come ti ha suggerito @cembruno5500 , puoi mettere un elenco e  ti verra' comunicato quale delle monete  elencate merita una visione dell'immagine....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.