Vai al contenuto
IGNORED

Pareri Sterlina oro nuovo conio

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sapreste indicarmi se la moneta in questione è autentica?

Chiedo scusa per le foto che non sono il massimo.

Grazie

fb.png

fb1.png

fb2.png

fb3.png

fb4.png

Inviato

Grazie della risposta:D

La voglio acquistare e quindi mi posso basare solo sulle immagini

Inviato

C è qualcosa che ti fa dubitare della sua autenticità?

Inviato (modificato)

Nulla che mi faccia dubitare. Sono entrato da poco in questo mondo: facendo ricerche nel tentativo di vendere un po' di sterline ereditate  ho finito per iniziare a comprarle. Trattandosi di una moneta inserzionata su un mercatino online, ed essendo poco esperto, volevo evitare il rischio di scottarmi.

Modificato da bercio

Inviato (modificato)

Ti posso dare un consiglio (spero tu lo accetti); monete come quella postata non valgono alcun tipo di rischio. Sono monete Bullion e le puoi trovare in qualunque compro/vendo oro. Non vale la pena fare “azzardi” on line su siti poco conosciuti. Alla fine non credo nessuno te le venda a meno del fino contenuto .. quindi tanto vale prenderle di persona..(o da professionisti conosciuti)

Modificato da refero1980

Inviato

Ogni consiglio è più che gradito:D

Tenendo in considerazione anche la componente investimento futuro, avevo valutato l'acquisto da privati per azzerare quella differenza tra domanda e offerta tipica dei venditori professionali (sui 35 euro)

Grazie delle risposte!

Inviato

Beh quello sì, con un privato sicuramente vai a risparmiare qualcosa, però mediamente il servizio che ti offre un operatore ti mette più al sicuro da eventuali problemi/contrattempi 

Inviato

Dalle foto è buona! Però concordo con i consigli che ti hanno già fornito gli altri utenti..

Inviato
Il ‎08‎/‎02‎/‎2018 alle 13:53, vathek1984 dice:

Dalle foto è buona! Però concordo con i consigli che ti hanno già fornito gli altri utenti..

Grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.