Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, kingmasu dice:

Temo di aver capito......

e fateci capire ahahahah

Awards

Inviato

190 utenti in 1 h sono pochissimi

Inviato

La questione della aggirabilità del blocco è allora come l’anno scorso. Non so bene di cosa si tratti, sono ignorante, ma mi fido di voi.

Ora ne ho 600 davanti. Schiaccio un pisolino?

Inviato

bisognera' loggarsi prima dell'acquisto?

Inviato
1 minuto fa, mn0082 dice:

in che senso e' aggirabile?

Perdonatemi ma non capisco...

Inviato

Ci sono estensioni per bloccare lo script della fila e andare direttamente al sito.

Inviato

Ti devi loggare sì prima dell'acquisto. Ma c'è tutto il tempo quando arrivi sul sito, non ti butta fuori dopo 10 secondi

Inviato
11 minuti fa, Euripe dice:

si viene indirizzati  automaticamente nella pagina di acquisto..? o che altro ?

Io sono entrato col cellulare, non mi ero loggato prima. Mi rimanda alla homepage. Ho dovuto fare login, trovare la moneta, acquistarla, pagarla. Però mai un blocco

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, kingmasu dice:

Non scende più questa coda. 50 numeri in mezz'ora. No comment

Faremo notte ? 

Inviato
5 minuti fa, aniumatron dice:

Il mio 24901

ma sei rientrato?

Awards

Inviato

No, sono entrato alle 14:58 e ho aspettato che ci fosse la moneta. Alle 15 precise è diventata disponibile e ho ordinato

Inviato (modificato)
12 minuti fa, aniumatron dice:

Ci sono estensioni per bloccare lo script della fila e andare direttamente al sito.

Basta e avanza qualsiasi estensione per bloccare le pubblicità e aggiungere determinati domini nella blacklist. 

Volendo anche nel firewall del modem, insomma, come meglio credete. 

Modificato da vaio4ever

Inviato

Al momento nessuna mail di conferma, ma ordine presente nello storico e soldi prelevati... speriamo bene...

Inviato

250 in un'ora considerando che nella prima mezzora la moneta non era presente.

Awards

Inviato

Mail di conferma arrivata ora

Inviato

Calcolando che alle 14.29 aspettavo 2201 persone ed ora 1924, dovrò aspettare quindi più di 6 ore? ??

Inviato
8 minuti fa, DannyIDC dice:

Calcolando che alle 14.29 aspettavo 2201 persone ed ora 1924, dovrò aspettare quindi più di 6 ore? ??

Coda decisamente più veloce adesso

Inviato
1 minuto fa, algente dice:

Presa con ordine 258**

Quindi è palese che c'è chi è riuscito ad aggirare la coda, visto che quella di aniumatron aveva mille numeri in meno e la coda è calata di 300 persone. Come al solito un macello

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.