Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricevuta,  ma sulla busta era riportato il numero di telefono errato, cioè con virgola, trattino del segno meno e del segno più...

Menomale che sono a casa in questo periodo...


Inviato

Queste le condizioni del pacco... notare la completa assenza di nastro di chiusura...monaco.thumb.jpg.2302c41a6d5713e61857755ed0db1330.jpg


Inviato
1 minuto fa, grc55 dice:

Queste le condizioni del pacco... notare la completa assenza di nastro di chiusura...monaco.thumb.jpg.2302c41a6d5713e61857755ed0db1330.jpg

Beh con i soli miseri 35€ di spedizione cosa pretendi?!?! 

A parte gli scherzi, pezzesca questa cosa, spero la moneta all'interno ci sia e sia miracolosamente integra. 

  • Mi piace 1

Inviato

fortunatamente sì... solo lo scatolo bianco ha risentito... ma la mancanza del nastro di sigillatura mi lascia anche molto perplesso. Decisamente quelle 35 euro non sono state onorate compreso il numero di telef. in cui sbagliano la formattazione della cella del data base...

  • Grazie 1

Inviato
5 ore fa, grc55 dice:

fortunatamente sì... solo lo scatolo bianco ha risentito... ma la mancanza del nastro di sigillatura mi lascia anche molto perplesso. Decisamente quelle 35 euro non sono state onorate compreso il numero di telef. in cui sbagliano la formattazione della cella del data base...

Pazzesco! Comunque tutto bene quel che finisce bene. 

Certo che questo atteggiamento non porta loro onore. Ne ho sentite delle belle in questa emissione (tanti indirizzi sbagliati). 


Inviato

Ciao a tutti!

anche io sto attendendo il pacco da giorni

il tracking è fermo a giovedì scorso e parla genericamente di un disponibile al punto di ritiro

Su facebook ho provato a scrivergli stamattina ma senza alcuna risposta. Ora ho provato anche a scrivere a MTM

Davvero credete che chiamare DHL possa servire a qualcosa?

CHRONOPOST NETWORKS
Colis disponible au point de retrait
Lieu : MILAN - IT
Commentaire : Colis mis à disposition

Inviato
2 ore fa, brun1982 dice:

Ciao a tutti!

anche io sto attendendo il pacco da giorni

il tracking è fermo a giovedì scorso e parla genericamente di un disponibile al punto di ritiro

Su facebook ho provato a scrivergli stamattina ma senza alcuna risposta. Ora ho provato anche a scrivere a MTM

Davvero credete che chiamare DHL possa servire a qualcosa?

CHRONOPOST NETWORKS
Colis disponible au point de retrait
Lieu : MILAN - IT
Commentaire : Colis mis à disposition

ma dove si trova il punto di ritiro ? a quale corriere è stato affidato?

Awards

Inviato
5 minuti fa, Euripe dice:

ma dove si trova il punto di ritiro ? a quale corriere è stato affidato?

belle domande.....sono le stesse che mi pongo da quando è venuto fuori quello stato del tracking....


Inviato
12 minuti fa, brun1982 dice:

belle domande.....sono le stesse che mi pongo da quando è venuto fuori quello stato del tracking....

io sono nelle stesse condizioni ,tutto fermo da giovedi.

 

Awards

Inviato

Ragazzi chiamate DHL. È gratis se usate una chat. Hanno fatto un casino questi di Monaco. Indirizzo sbagliati, cap riscritti, telefoni nascosti: ci sarebbe da chiedere indietro i soldi della spedizione. Chiamate DHL: se la moneta è in Italia è in carico a loro.


Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Ragazzi chiamate DHL. È gratis se usate una chat. Hanno fatto un casino questi di Monaco. Indirizzo sbagliati, cap riscritti, telefoni nascosti: ci sarebbe da chiedere indietro i soldi della spedizione. Chiamate DHL: se la moneta è in Italia è in carico a loro.

ci proverà subito domani mattina sulla chat del sito DHL. vediamo che succede. altrimenti chiamerò il contact center


Inviato

Oggi mi ha contattato telefonicamente DHL chiedendomi il recapito corretto ( infatti mancava il numero civico)   ora possono consegnare.

Awards

Inviato
20 ore fa, brun1982 dice:

ci proverà subito domani mattina sulla chat del sito DHL. vediamo che succede. altrimenti chiamerò il contact center

Allora....riuscito nell'impresa contattando via chat DHL

l'operatrice non riusciva a rintracciarlo con il codice chronopost. Abbiamo risolto quando le ho detto che il pacco era partito verso l'italia dall'aeroporto di lione con destinazione bergamo. l'info sulla partenza da lione è stata decisiva! E la cosa più folle è che era in giacenza al punto DHL che ho sotto casa! il motivo non si sa perchè l'indirizzo era corretto e c'è la portineria tutto il giorno (solo il telefono in effetti non era corretto come già detto). Peraltro c'era anche l'email sul pacchetto

provate anche voi contattandoli via chat e indicando il link del tracking e la partenza aerea dalla francia

  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, brun1982 dice:

Allora....riuscito nell'impresa contattando via chat DHL

l'operatrice non riusciva a rintracciarlo con il codice chronopost. Abbiamo risolto quando le ho detto che il pacco era partito verso l'italia dall'aeroporto di lione con destinazione bergamo. l'info sulla partenza da lione è stata decisiva! E la cosa più folle è che era in giacenza al punto DHL che ho sotto casa! il motivo non si sa perchè l'indirizzo era corretto e c'è la portineria tutto il giorno (solo il telefono in effetti non era corretto come già detto). Peraltro c'era anche l'email sul pacchetto

provate anche voi contattandoli via chat e indicando il link del tracking e la partenza aerea dalla francia

Sono contento che tutto si sia risolto, posso capire benissimo il tuo stato d'animo.

Awards

Inviato
Il 17/7/2018 alle 11:37, grc55 dice:

Queste le condizioni del pacco... notare la completa assenza di nastro di chiusura...monaco.thumb.jpg.2302c41a6d5713e61857755ed0db1330.jpg

Poteva andarti molto peggio, fidati! La DHL è capace di fare molto ma molto di più. 

Questa è ciò che mi hanno combinato lo scorso anno ... 

P.S.= Chiefo scusa per le immagini capovolte, ma sono con il cellulare, e quindi non riesco a modificarle.  

received_1673695945984490.jpeg

received_1673696159317802.jpeg

received_1673695952651156.jpeg

received_1673695939317824.jpeg

  • Confuso 1
  • Triste 1

Inviato

Mamma mia
.. e all'MTM te l'hanno sostituita?


Inviato
10 ore fa, Papillon dice:

Poteva andarti molto peggio, fidati! La DHL è capace di fare molto ma molto di più. 

Questa è ciò che mi hanno combinato lo scorso anno ... 

P.S.= Chiefo scusa per le immagini capovolte, ma sono con il cellulare, e quindi non riesco a modificarle.  

received_1673695945984490.jpeg

received_1673696159317802.jpeg

received_1673695952651156.jpeg

received_1673695939317824.jpeg

Porca miseria!!! Come è andata a finire? 


Inviato
11 ore fa, Papillon dice:

Poteva andarti molto peggio, fidati! La DHL è capace di fare molto ma molto di più. 

Questa è ciò che mi hanno combinato lo scorso anno ... 

P.S.= Chiefo scusa per le immagini capovolte, ma sono con il cellulare, e quindi non riesco a modificarle.  

received_1673695945984490.jpeg

received_1673696159317802.jpeg

received_1673695952651156.jpeg

received_1673695939317824.jpeg

ci sono passati sopra con un camion?? Seriamente, spero sia finita bene, assurdo!

  • Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Special One dice:

ci sono passati sopra con un camion?? Seriamente, spero sia finita bene, assurdo!

ci sono passati sopra veramente con il camion...non basta calpestarla per ridurla così, mi sembra di vedere che anche il coperchio del cofanetto è staccato...incredibile...

  • Mi piace 1

Inviato

È andata a finire male, nonostante l'impegno di un caro amico monegasco,  che si è recato presso MTM portando con sé le foto... Dispiaciuti, gli hanno risposto che loro vendevano un prodotto finito, e che quindi per la sostituzione della scatola e dell'astuccio bisognava rivolgersi alla zecca di Francia. Tramite una mail specifica, fornitami sempre dal mio amico, ho scritto tre volte,  tre volte hanno letto..., ma non si sono degnati di rispondermi! Sinceramente non mi aspettavo granché da quella gente..., e quindi NON sono rimasto deluso!  


Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

È andata a finire male, nonostante l'impegno di un caro amico monegasco,  che si è recato presso MTM portando con sé le foto... Dispiaciuti, gli hanno risposto che loro vendevano un prodotto finito, e che quindi per la sostituzione della scatola e dell'astuccio bisognava rivolgersi alla zecca di Francia. Tramite una mail specifica, fornitami sempre dal mio amico, ho scritto tre volte,  tre volte hanno letto..., ma non si sono degnati di rispondermi! Sinceramente non mi aspettavo granché da quella gente..., e quindi NON sono rimasto deluso!  

Mi dispiace molto per come è andata a finire. 

L'unica cosa che posso consigliarti è quella di acquistare un astuccio (replica) con stemma di monaco e fai la sostituzione della capsula, sul noto sito di aste forse riesci a trovarla. 

Che brutta storia, soprattutto dopo aver speso 155 ricchi euro!!!! 


Inviato
Il 19/7/2018 alle 03:08, Papillon dice:

Poteva andarti molto peggio, fidati! La DHL è capace di fare molto ma molto di più. 

Questa è ciò che mi hanno combinato lo scorso anno ... 

P.S.= Chiefo scusa per le immagini capovolte, ma sono con il cellulare, e quindi non riesco a modificarle.  

received_1673695945984490.jpeg

received_1673696159317802.jpeg

received_1673695952651156.jpeg

received_1673695939317824.jpeg

Mi scusi ma la spedizione non era assicurata?


Inviato

io sono davvero ignorante in materia ma non è possibile che nessuno paghi per dei danni simili (soprattutto dopo 35€ di spedizione!!!!) . Forse non avresti proprio dovuto accettare il pacco alla consegna?


Inviato
14 ore fa, WilliamB dice:

Mi scusi ma la spedizione non era assicurata?

 

14 minuti fa, Special One dice:

io sono davvero ignorante in materia ma non è possibile che nessuno paghi per dei danni simili (soprattutto dopo 35€ di spedizione!!!!) . Forse non avresti proprio dovuto accettare il pacco alla consegna?

La DHL impone tempi ben precisi per presentare eventuali reclami..., e io non ce l'ho fatta perché ero fuori sede... 

Menomale che la moneta è assolutamente perfetta, intatta, mentre la capsula è lesionata... Comunque secondo me non avrebbe senso acquistare un cofanetto replica... , e poi mancherebbe sempre la scatola...  

Preferisco tenermela così, magari mi potrebbe tornare utile per un eventuale scambio oppure potrei venderla, c'è sempre chi preferisce "snaturarla" per inserirla negli album...


Inviato
Il 19/7/2018 alle 03:08, Papillon dice:

Poteva andarti molto peggio, fidati! La DHL è capace di fare molto ma molto di più. 

Questa è ciò che mi hanno combinato lo scorso anno ... 

P.S.= Chiefo scusa per le immagini capovolte, ma sono con il cellulare, e quindi non riesco a modificarle.  

received_1673695945984490.jpeg

received_1673696159317802.jpeg

received_1673695952651156.jpeg

received_1673695939317824.jpeg

Lo so che poteva andarmi peggio, ma sottolineo anche il mistero dell'assenza dello scotch di carta che sigilla il pacco e qua DHL non centra...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.