Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, mizio50pe dice:

mò è scomparsa quella scritta dei 4.000. che ne pensate? sono finite le monete o era solo per scoraggiare altri di mettersi in coda?

Non è dato saperlo. Certo, seguendo i numeri di ordine, le monete le stanno vendendo. Comunque sono ancora in vendita, non demordete

Inviato

e chi demorde! mi devono sparà per uscire dalla coda  ? anche se inizio ad essere pessimista

Inviato
24 minuti fa, Aimo dice:

gaurda nello storico sul sito se lo vedi nn c''e bisogno della mail

come si fa a vedere lo storcico dal sito....se non entra nel sito per via del countdown ??

Awards

Inviato

Ho preso la moneta mezz ora fa, ora per curiosità sono rientrato e ci sono 6457 persone davanti.....ora esco :hi:

Inviato
come si fa a vedere lo storcico dal sito....se non entra nel sito per via del countdown ??
Io tenendo la finestra aperta con cui ho fatto l'ordine nn ho più il count down..boh forse perché fatto da pochissimo

Inviato

Io me sono andato a pesca e me ne frego di Monaco, mi hanno stufato dall'inizio, buona fortuna a tutti.

• Mi piace 1

Inviato

Mizio ti ho mandato messaggio :)

Awards

Inviato

1 minuto fa, Gian78luca dice:

Mizio ti ho mandato messaggio :)

dove lo vedo?

Inviato

sopra, nei messaggi. vicino all'utente (te stesso)

Awards

Inviato
4 minuti fa, Aimo dice:
7 minuti fa, Gian78luca dice:

Io tenendo la finestra aperta con cui ho fatto l'ordine nn ho più il count down..boh forse perché fatto da pochissimo

In effetti il sito, in qualche modo, “ricorda” chi ha già fatto la coda. Se mi riconnetto dopo aver chiuso il browser non mi fa più fare la fila (sono da cellulare però, non so da pc)

Inviato
1 minuto fa, Gian78luca dice:

sopra, nei messaggi. vicino all'utente (te stesso)

grazie

Inviato

Ciao a tutti, ero 4460 in coda quando sono entrato e son riuscito a prenderla ora :)

Awards

Inviato
37 minuti fa, Luca Pantano dice:

Ciao a tutti, ero 4460 in coda quando sono entrato e son riuscito a prenderla ora :)

Ciao, quando eri entrato?

Inviato

Ciao io lho presa circa un ora fa

Euro 120 piu 35 spedizione. Soldi gia scalati da carta credito

Mi sono collegato alle 1450 circa e ne avevo 3800 davanti.... 

Per me ora le hanno esaurite !

Inviato

Per la cronaca, se provo a rientrare ora sul sito mi inserisce nuovamente in coda con circa 4000 persone davanti

Inviato (modificato)
On 6/22/2018 at 8:35 AM, fiketto said:

The commemorative coin will be available Monday 25 June 2018 at 3 pm, on the website exclusively.

Sembrerebbe che il 25 sia anche il giorno di vendita sul sito.

Scusate. Era un post che non è stato pubblicato più e risale a qualche giorno fa. Da cellulare non riesco ad eliminare il post. Scusate

Confermo. Arrivata email: 

A beautiful 2€ proof coin will soon be available for sale, commemorating the great monegasque sculptor François-Joseph Bosio (1768-1845).
The limited issue allows only one purchase per person registered. Please check that your information is correct, and change as soon as possible if necessary. After the sale it will be too late to proceed to any change.

The commemorative coin will be available Monday 25 June 2018 at 3 pm, on the website exclusively.

Modificato da Savste86

Inviato

Finalmente moneta presa. Ero in coda dalle 16.00

Inviato

Ora come ora sono pochi gli utenti in coda

Inviato

Volendo a quest'ora, con meno di 5 minuti di coda, sarebbe ancora stato possibile prendere la moneta.

Inviato

Ma Monaco non emette più monete Ag Proof?

Inviato (modificato)

Io sono appena entrato e mi segna "epuise" esaurita...

Cattura.PNG.2da6afb1adc6958e64aebd3a6810fc7f.PNG

Modificato da And08
  • Mi piace 1

Inviato

Pazienza, mi consolo sapendo che non è tutta sta bellezza come raffigurazione, quindi me ne farò una ragione:D

Molto meglio quella del 2017

• Mi piace 1

Inviato
49 minuti fa, And08 dice:

Ciao, quando eri entrato?

14.55 circa

Awards

Inviato

Salve, presa alle  18.20 con numero d'ordine 29xxx ma pochi  minuti fa era ancora disponibile dal sito e si entra  senza fare la fila  , allego  print screen 

monaco.dot

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.