Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2018

Risposte migliori

10 minuti fa, kingmasu dice:

Solo io non ho ricevuto neanche la mail col tracking?

Neanche io, come ho già scritto. Ma non c’è da preoccuparsi. Potrebbe anche arrivare direttamente l’sms da DHL

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a chi l'ha ricevuto (e non ha buttato la plastica dell'involucro) se sull'etichetta il numero di telefono è scritto correttamente, o con quei caratteri tipici di Excel quando la cella non restituisce un valore numerico pulito, tipo 3,99221E+11

Il mio è scritto così, e sarebbe stato impossibile per il corriere contattarmi, qualora non mi avesse trovato. Mi lamenterò con Monaco, anche perchè credo che per il costo che ha la spedizione, il servizio sia veramente sceso. Questo potrebbe essere anche il motivo per cui non ho ricevuto SMS da Dhl, come gli anni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuta email da Chronopost. Presa in carico: 10 luglio. Stasera è ancora in Francia. Se è come l’anno scorso, la moneta ora dovrebbe andare in Germania e da lì ripartire per l’Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non mi è stata consegnata per un errore sull'indirizzo, a Monaco per una loro negligenza non è stato inserito il numero civico, cosa succede in questi casi ? il plico risulta ancora in mano a CHRONOPOST. cosa mi consigliate di fare.? grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, Euripe dice:

la mia non mi è stata consegnata per un errore sull'indirizzo, a Monaco per una loro negligenza non è stato inserito il numero civico, cosa succede in questi casi ? il plico risulta ancora in mano a CHRONOPOST. cosa mi consigliate di fare.? grazie a tutti.

Puoi provare a contattare Chronopost attraverso il loro sito. Oppure attendi che il pacco arrivi in Italia e quando riceverai l’sms dal corriere italiano, telefoni al corriere italiano e verifichi la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me è  arrivata questa sera alle 20,20 la comunicazione di kronopost in transito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non arrivi nessun SMS stavolta, hanno sbagliato a stampare i numeri di telefono e il corriere segnala che è impossibile contattare il destinatario. Invece che gestire il numero di telefono come testo, l'hanno gestito come numero matematico in forma esponenziale e quindi abbreviato con la notazione scientifica, da quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che stavolta l’MTM ha fatto casini nel copia/incolla di indirizzi e recapiti. Il mio CAP è stato riportato come 199, invece che 00199. Per cui il pacco è arrivato a Roma ma hanno riscontrato l’errore, che ora è in corso di risoluzione. Dovrebbero contattare me (se l’MTM ha fornito il numero di telefono correttamente) o l’MTM per risolvere. Speriamo solo che il pacco non torni indietro o che non mi costringano ad andarlo a ritirare in cu*onia

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, zavatha dice:

Credo che non arrivi nessun SMS stavolta, hanno sbagliato a stampare i numeri di telefono e il corriere segnala che è impossibile contattare il destinatario. Invece che gestire il numero di telefono come testo, l'hanno gestito come numero matematico in forma esponenziale e quindi abbreviato con la notazione scientifica, da quanto ho capito.

Esatto. Con tanti auguri a chi abita in provincia di Roma e ha un CAP che inizia con 000.

ma si può essere più idioti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i problemi per errore del CAP, nel pomeriggio di oggi è stata recapitata la moneta al mio indirizzo di Roma. Tutto è bene ciò che finisce bene

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, nicola84 dice:

Puoi provare a contattare Chronopost attraverso il loro sito. Oppure attendi che il pacco arrivi in Italia e quando riceverai l’sms dal corriere italiano, telefoni al corriere italiano e verifichi la situazione

Grazie Nicola , il pacco è già arrivato in italia ma non è stato ancora consegnato a nessun corriere il messaggio arriva da Chronopost e mi dice che l'indirizzo è errato per cui subirà un ritardo ma da ieri pomeriggio tutto è fermo.  non riesco a trovare nessun contatto telefonico italiano di Chronopost. AIUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

17 minuti fa, Euripe dice:

Grazie Nicola , il pacco è già arrivato in italia ma non è stato ancora consegnato a nessun corriere il messaggio arriva da Chronopost e mi dice che l'indirizzo è errato per cui subirà un ritardo ma da ieri pomeriggio tutto è fermo.  non riesco a trovare nessun contatto telefonico italiano di Chronopost. AIUTO!!

Prova ad utilizzare i social di Chronopost (anche se disponibili solo dal lunedì al venerdì).

Se non abiti in una città, è possibile che la consegna avvenga il prossimo giorno lavorativo, cioè lunedì.

Anche a me era venuto fuori un problema, poi la info successiva nel tracking riguarda direttamente l’avvenuta consegna. Quindi può essere (me lo auguro) che abbiano già risolto il problema sul tuo indirizzo contattando l’MTM.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nicola84 dice:

Prova ad utilizzare i social di Chronopost (anche se disponibili solo dal lunedì al venerdì).

Se non abiti in una città, è possibile che la consegna avvenga il prossimo giorno lavorativo, cioè lunedì.

Anche a me era venuto fuori un problema, poi la info successiva nel tracking riguarda direttamente l’avvenuta consegna. Quindi può essere (me lo auguro) che abbiano già risolto il problema sul tuo indirizzo contattando l’MTM.

Ho contattato mtm ma ad oggi nessuna risposta , attenderò lunedi e vedremo i risvolti, Grazie Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 minuti fa, Euripe dice:

Ho contattato mtm ma ad oggi nessuna risposta , attenderò lunedi e vedremo i risvolti, Grazie Nicola

Consiglio spassionato. Chiama DHL. Digli che è probabile che il pacco lo abbiano loro. Come riferimenti dai il nome, cognome e tutta la tracciatura che risulta dal codice francese su chronopost. 

Se il pacco è in carico a loro, te lo localizzano e ti possono riprogrammare la consegna. Altrimenti ci metti tanto tempo.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TychoBrahe dice:

Consiglio spassionato. Chiama DHL. Digli che è probabile che il pacco lo abbiano loro. Come riferimenti dai il nome, cognome e tutta la tracciatura che risulta dal codice francese su chronopost. 

Se il pacco è in carico a loro, te lo localizzano e ti possono riprogrammare la consegna. Altrimenti ci metti tanto tempo.

GRAZIE ,proverò .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 12/7/2018 alle 22:43, Euripe dice:

Contatta la DHL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.