Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2018

Risposte migliori

Ne ho prese alcune alle 7 di sera circa con tempi d'attesa inferiori ai 3 minuti... Però non ho ricevuto nessuna mail... È normale ? Mah! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, algente dice:

I primi numeri sono 248** gli ultimi che abbiamo qui sul forum sono delle 18.20 ed erano a 29***, quindi alle 18.20 erano state vendute circa 5.000 monete. Vediamo se qualcuno inserisce numeri  d'ordine più recenti.

la mia è 318**, intorno alle 19 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Papillon dice:

Ne ho prese alcune alle 7 di sera circa con tempi d'attesa inferiori ai 3 minuti... Però non ho ricevuto nessuna mail... È normale ? Mah! 

Diciamo che se ti ritrovi gli ordini nello storico e (soprattutto) se hanno scalato i soldi dalla carta, dovrebbe essere tutto ok. L’email può arrivare pure alcune ore dopo o non arrivare proprio.

Speriamo in bene per tutti.

Per curiosità, che numeri di ordine hai? Perché sembra che ne abbiano vendute molto meno di 16 mila

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io lo scorso anno non ricordo se ho ricevuto la mail di conferma ordine,quest'anno ancora no,ma non capisco a cosa serva, visto che sul sito c'è  la fattura da stampare,in pratica è  come se te l'avessero spedita,mi riferisco alla fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ero al lavoro e al mio rientro erano esaurite, non è che a qualche utente che magari ne ha acquistato una in più potrebbe cedermela?

Anche questa volta Monaco mi ha dato buca, praticamente una disperazione riuscire ad acquistare queste monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo le 23 ho inviato mail all mtm chiedendo se il mio ordine era stato confermato considerato che ho proceduto all acquisto della moneta con relativo addebito sulla carta di credito ma senza alcuna mail di conferma, con mio stupore mi arriva la risposta alle 2 di stanotte che riporto 

Musée des Timbres et des Monnaies de Monaco

Thank you for your interest in Musée des Timbres et des Monnaies de Monaco products. Your order has been received and will be processed once payment has been confirmed.

To view your order click on the link below:

Quindi. Presumo  che abbiano dato in gestione la lavorazione del sito, ragion per cui non ce da preoccuparsi per chi non ha ricevuto la mail ma si ritrova l ordine nello storico

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 4mori dice:

Io purtroppo ero al lavoro e al mio rientro erano esaurite, non è che a qualche utente che magari ne ha acquistato una in più potrebbe cedermela?

Anche questa volta Monaco mi ha dato buca, praticamente una disperazione riuscire ad acquistare queste monete.

Io ne ho presa solo una senno’ ti avrei aiutato volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, aldo marchesi dice:

Io lo scorso anno non ricordo se ho ricevuto la mail di conferma ordine,quest'anno ancora no,ma non capisco a cosa serva, visto che sul sito c'è  la fattura da stampare,in pratica è  come se te l'avessero spedita,mi riferisco alla fattura.

Su questo in realta’ devo contraddirti. Mi spiego meglio: la prima CC che vendettero sul sito io la acquistai e mi scalarono pure i soldi dalla carta. Sullo storico ordini c’era scritto come adesso”pending”. Insomma era tutto come ora . Ma, come tanti di noi sanno, ci fu un “overbooking” se cosi’ si puo’ chiamare, durante la prima vendita. Alcune persone, tra cui io ovviamente, si videro ricevere una mail dove fu detto che la moneta non poteva piu’ essere spedita e che entro pochi giorni avremmo ricevuto il rimborso. E  cosi’ fu. Li ci fu indubbiamente un errore da parte loro nel senso che ne vendettero piu’ di quante potessero . Poi sul come furono definiti gli aventi diritto o meno quello fu un mistero. Infatti io mi arrabbiao molto poiche’ persone con un numero progressivo di ordine piu’ alto del mio la ricevettero mentre a me fu revocata. Ormai avranno stabilizzato la cosa ed errori di questo tipo non ne faranno piu’ pero’ ho voluto ricordare l’accaduto perche’ con Mtm non si puo’ mai stare tranquillo. Quindi il discorso soldi scalati e pendig nell’ordine conta quanto il due di briscola in teoria. In pratica, ripeto  ,non penso ci saranno problemi stavolta. Cosi’ come non ce ne furono anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sì ma io mi riferivo alla mail di conferma,è  una cosa inutile se mi mandi la fattura da stampare,io infatti non l'ho ricevuta,ma mi pare neanche lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, aldo marchesi dice:

Sì ma io mi riferivo alla mail di conferma,è  una cosa inutile se mi mandi la fattura da stampare,io infatti non l'ho ricevuta,ma mi pare neanche lo scorso anno.

Si si, avevo capito. Era solo per dire che in realta’ la fattura la ricevetti pure io all’epoca. Pero’ me la annullarono lo stesso.. stavolta non penso sara’ cosi’ ma all’epoca fecero una bella confusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2018 alle 07:48, nicola84 dice:

Diciamo che se ti ritrovi gli ordini nello storico e (soprattutto) se hanno scalato i soldi dalla carta, dovrebbe essere tutto ok. L’email può arrivare pure alcune ore dopo o non arrivare proprio.

Speriamo in bene per tutti.

Per curiosità, che numeri di ordine hai? Perché sembra che ne abbiano vendute molto meno di 16 mila

Mail ricevute dopo 24 h circa. Il n. ve lo comunico appena saro' a casa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Euripe dice:

Qualcuno sa quando iniziano le spedizioni?

con molta calma :) . Hai pagato appena 35€ per la spedizione, non si può avere anche fretta :D 

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Lo scorso anno arrivò  dopo 20 giorni,arrivarono tutte in 2-3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2018 alle 17:03, Papillon dice:

Mail ricevute dopo 24 h circa. Il n. ve lo comunico appena saro' a casa ...

Alle 19 circa ho acquistato alcuni pezzi con il seguente n. 34xxx

Tuttavia, tenendo come riferimento l'esperienza e ivi gli insegnamenti di Luca1984,  io non mi illudo minimamente...., aspetterò alla finestra.....

Modificato da Papillon
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2018 alle 20:49, xchiara1975 dice:

Salve, oltre il 2 euro Bosio si è a conoscenza di eventuali altre emissioni durante il 2018?

Per ora no e non credo nemmeno ci sarà in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.