Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2018

Risposte migliori

8 minuti fa, intermundia dice:

Salve, presa alle  18.20 con numero d'ordine 29xxx ma pochi  minuti fa era ancora disponibile dal sito e si entra  senza fare la fila  , allego  print screen 

monaco.dot

Possibile che ne abbiano messe in vendita sul sito così poche (in base alle cifre iniziali dei numeri di ordine)?

Edit: ora di nuovo in vendita.

Poi, aggiornando, nuovamente epuisé

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, And08 dice:

Pazienza, mi consolo sapendo che non è tutta sta bellezza come raffigurazione, quindi me ne farò una ragione:D

Molto meglio quella del 2017

Concordo pienamente con te @And08, potevano fare molto ma molto ma ancora più molto meglio!!!

Penso (parere personale) che tale moneta non godrà poi di così tanta fama e non sarà così ricercata, quindi anche in futuro si potrà acquistare a prezzi ottimi (sempre se la si desidera). Vedremo il prossimo anno come andrà, per quest'anno ho volutamente passato. I soldi risparmiati li investorò su altre monete mancanti che ambisco magari da tempo ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono un po' sconcertato a occhio e croce per questa emissione sono state messe in vendita sul sito 6.000 monete a fronte delle 13.000 della scorsa emissione, nonostante la tiratura sia passata da 15.000 a 16.000. C'è qualcosa che non quadra...

Modificato da algente
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, algente dice:

Sinceramente sono un po' sconcertato a occhio e croce per questa emissione sono state messe in vendita sul sito 6.000 monete a fronte delle 13.000 della scorsa emissione, nonostante la tiratura sia passata da 15.000 a 16.000. C'è qualcosa che non quadra...

Ciao, magari vorranno tenere più margine per i commercianti questa volta. Però effettivamente è strano 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In Stock altra volta, coda di 2 persone........:hi:, dopo alcuni secondi out of stock....sembra ne stiano  mettendo in vendita con il contagocce 

Modificato da b8b8
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Euripe dice:

Secondo me ( come l'anno scorso) potrebbe tornare disponibile , Non Mollate 

Si ma di sicuro non ne vendono altre 10.000 col contagocce, il dubbio sul numero di pezzi messi in vendita oggi rimane.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, dario77 dice:

Avete ricevuti tutti dopo l' acquisto email? Io no

No neanche io, ma sullo storico degli ordini risulta e puoi stamparti l'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I primi numeri sono 248** gli ultimi che abbiamo qui sul forum sono delle 18.20 ed erano a 29***, quindi alle 18.20 erano state vendute circa 5.000 monete. Vediamo se qualcuno inserisce numeri  d'ordine più recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Euripe dice:

No neanche io, ma sullo storico degli ordini risulta e puoi stamparti l'ordine

Perdonami, come lo stampo l’ordine? Dove devo cliccare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, nicola84 dice:

Perdonami, come lo stampo l’ordine? Dove devo cliccare? Grazie

In corrispondenza dell'ordine sulla destra ci sono 2 piccole icone passaci sopra col mouse e cliccaci. c'è l'icona della stampate e appare la dicitura "print invoice!

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 minuti fa, Euripe dice:

In corrispondenza dell'ordine sulla destra ci sono 2 piccole icone passaci sopra col mouse e cliccaci.

Forse devo provare da pc. Da cellulare non vedo icone...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nicola84 dice:

Forse devo provare da pc. Da cellulare non vedo icone...

c'è l'icona della stampate e appare la dicitura "print invoice! (si da PC ovviamente.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

41 minuti fa, kingmasu dice:

C'è una specie di occhio a destra del prodotto acquistato, quella è la fattura

Ok. Quando potrò connettermi da pc verificherò senz’altro. Intanto ho comunque ricevuto l’email di conferma dell’ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Scusa,ma se sul sito c'è  scritto esaurita ,come fanno a rimetterla in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.