Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2018

Risposte migliori

1 minuto fa, mizio50pe dice:

mò è scomparsa quella scritta dei 4.000. che ne pensate? sono finite le monete o era solo per scoraggiare altri di mettersi in coda?

Non è dato saperlo. Certo, seguendo i numeri di ordine, le monete le stanno vendendo. Comunque sono ancora in vendita, non demordete

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Aimo dice:

gaurda nello storico sul sito se lo vedi nn c''e bisogno della mail

come si fa a vedere lo storcico dal sito....se non entra nel sito per via del countdown ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come si fa a vedere lo storcico dal sito....se non entra nel sito per via del countdown ??
Io tenendo la finestra aperta con cui ho fatto l'ordine nn ho più il count down..boh forse perché fatto da pochissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aimo dice:
7 minuti fa, Gian78luca dice:

Io tenendo la finestra aperta con cui ho fatto l'ordine nn ho più il count down..boh forse perché fatto da pochissimo

In effetti il sito, in qualche modo, “ricorda” chi ha già fatto la coda. Se mi riconnetto dopo aver chiuso il browser non mi fa più fare la fila (sono da cellulare però, non so da pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io lho presa circa un ora fa

Euro 120 piu 35 spedizione. Soldi gia scalati da carta credito

Mi sono collegato alle 1450 circa e ne avevo 3800 davanti.... 

Per me ora le hanno esaurite !

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/22/2018 at 8:35 AM, fiketto said:

The commemorative coin will be available Monday 25 June 2018 at 3 pm, on the website exclusively.

Sembrerebbe che il 25 sia anche il giorno di vendita sul sito.

Scusate. Era un post che non è stato pubblicato più e risale a qualche giorno fa. Da cellulare non riesco ad eliminare il post. Scusate

Confermo. Arrivata email: 

A beautiful 2€ proof coin will soon be available for sale, commemorating the great monegasque sculptor François-Joseph Bosio (1768-1845).
The limited issue allows only one purchase per person registered. Please check that your information is correct, and change as soon as possible if necessary. After the sale it will be too late to proceed to any change.

The commemorative coin will be available Monday 25 June 2018 at 3 pm, on the website exclusively.

Modificato da Savste86
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.