Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2018

Risposte migliori

Raga avevo 8 persone avanti, mi ha fatto accedere e la moneta non c'era. Secondo me hanno fatto partire tutto mezz ora prima ma la moneta la mettono comunque in vendita alle 3. Assurdo. Sono qui che ricarico e non comapre nulla

Siamo lenti perchè la moneta non c'è e non la possiamo acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Mah, tutto può essere eh, però che senso ha allora esserci entrati?

In effetti...probabilmente la vendita è molto lenta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matcor dice:

Raga avevo 8 persone avanti, mi ha fatto accedere e la moneta non c'era. Secondo me hanno fatto partire tutto mezz ora prima ma la moneta la mettono comunque in vendita alle 3. Assurdo. Sono qui che ricarico e non comapre nulla

Allora l'importante è che non ti butti fuori. A me dice "accesso alle 14:56", spero di trovarla in 4 minuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dario77 dice:

scorre ma molto lentamente la vendita quindi è iniziata in anticipo?

In base al ragionamento che facevo prima, sì, può essere che sia iniziata.

P.S. Ok, allora è come l’anno scorso. Vendita non ancora iniziata

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo lenti perchè la moneta non c'è e non la possiamo acquistare

Ecco perchè scende lentamente, ogni volta ne succede una con Monaco....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora dentro ma della moneta nessuna traccia. vi faccio sapere in che posto mi mettono. sicuramente non la troverà chi entra prima delle 3. purtroppo a sto giro l'ho presa li io

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono ancora dentro ma della moneta nessuna traccia. vi faccio sapere in che posto mi mettono. sicuramente non la troverà chi entra prima delle 3. purtroppo a sto giro l'ho presa li io

Se riparti adesso sei sui 5000 ce la dovresti fare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine anche se mi mettono 5000 come posizione sicuramente molti di quelli che stanno entrando in questo momento bisogna sottrarli alla cifra perché non riescono a comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, Euripe dice:

forse sarebbe meglio uscire  e poi rientrare alle 15:00 ...o no ?

Non credo, se rientri dopo le 15 avrai una posizione superiore ai 6000, volevano far partire la coda prima ma non hanno messo il blocco per non far entrare nessuno. Così i primi sono entrati e non hanno trovato niente. Una gran confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kingmasu dice:

Non credo, se rientri dopo le 15 avrai una posizione superiore ai 6000, volevano far partire la coda prima ma non hanno messo il blocco per non far entrare nessuno. Così i primi sono entrati e non hanno trovato niente. Una gran confusione.

molto ben organizzati come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.