Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, per caso sapete se ci sono dei ripiani "compatibili" con quelli Abafil? 

Ho fatto pochi giorni fa un ordine per alcune cose, ma dal mio punto di vista non si stanno comportando in modo trasparente sul calcolo della fattura (ovviamente non sto insinuando nulla, ma abbiamo due vedute differenti e per il futuro vorrei orientarmi su altri lidi) 

Inviato

@Luca1979 Compatibili perchè ne hai gia altri? e devi completare un certo discorso? .

Ci sono diverse aziende operanti nel campo, i prodotti abafil non li uso ma mi sembra una buona marca per accessori. Di ripiani poi ce ne sono svariati tipi, nel tuo caso dovresti prendere le dimensioni esterne e confrontare con diciamo altro. Poi sulle fatture non credo si possa scherzare (tra virgolette) se hai un'ordinazione e un preventivo spese non dovresti avere problemi.

Inviato (modificato)
Il ‎05‎/‎02‎/‎2018 alle 15:30, Luca1979 dice:

ma dal mio punto di vista non si stanno comportando in modo trasparente sul calcolo della fattura

Bè, per quanto riguarda la fatturazione, imponibile, che immagino avrai preventivato più iva al 22%, da lì non si esce. Poi se vengono cambiate le carte in tavola (tipo variazione unilaterale sul preventivo iniziale) è un'altra cosa.

Modificato da PriamoB

Inviato (modificato)

Abafil e' a Milano in zona Cordusio e sono andato spesso di persona, mi sono sempre trovato bene e credo che sia una azienda leader del settore come offerta e varietà di proposte, quindi sicuramente affidabile, poi i casi specifici credo debbano essere risolti privatamente e non su un forum pubblico come questo, secondo me potrebbe anche finire qui ....

Modificato da dabbene

Inviato

Concordo con Mario @dabbene e conosco personalmente Annalisa Garretto, sulla cui onestà non ci sono dubbi.

Ti consiglio vivamente di contattarli, saranno sicuramente attenti alle tue esigenze.

Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.