Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto :)

Anche se ho suscitato un pò di allarme :P , ho raggiunto il mio obiettivo: ho capito cosa fare; diciamo che se ho 100 da spendere, con 60 comprerò monete rare e con 40 comprerò marenghi, once, ....

Spero di non sbagliare.

Grazie :lol:

Modificato da simone

Inviato

Su Internet si legge tutto e il contrario di tutto, prima di farsi prendere dai tremori freddi dopo la lettura di un sito consiglio sempre di verificare altre fonti... e onestamente parlando, mi pare che le possibilità di un conflitto Cina-USA non siano mai state così basse come in questo periodo...

Come scritto da Matapan, se proprio dovessi allarmarmi per una possibile crisi, lo farei guardando l'area indo-pakistana, oppure l'Iran... e in ogni caso non vedo nemmeno in questi possibili cconflitti i crismi per una crisi globale.... pertanto continuate a collezionare senza paura, se la vostra collezione si svaluterà non sarà per colpa di una guerra :P

Inviato (modificato)
.... pertanto continuate a collezionare senza paura, se la vostra collezione si svaluterà non sarà per colpa di una guerra :P

180679[/snapback]

Ma sì, quella della guerra era solo un'ipotesi piuttosto lontana (ma voi, fifoni, vi siete allarmati) :D :D :P :P

Comunque propongo di chiudere qui, altrimenti si rischia di finire a parlare di politica (poi si che dobbiamo aver paura :P ).

Grazie ancora :)

Modificato da simone

Inviato

Vabbe' na bella grattatina e via... ma pensa te che post se hai 100 da spendere preparati na bella camera zeppa di razioni K. e Buon Natale!!! <_<

Guest prier1980
Inviato
Sai mica quanto vale il 5 Franchi di Napoleone III del 1868?

mi interesserebbe sapere la sua valutazione sia in SPL  che in  BB

180646[/snapback]

Zecca di Parigi (A) o zecca di Strasburgo (BB) ?

180648[/snapback]

zecca di strasburgo(BB)

Inviato (modificato)

5 franchi 1868 BB

Tiratura: 12.090.112

Valore (fonte: Gadoury 2003):

MB: 12 euro

BB: 20 euro

SPL: 150 euro

FDC: 400 euro

Valore (fonte: Krause)

MB: 8 euro

BB: 15 euro

SPL: 50 euro

FDC: 175 euro

:)

Modificato da simone

Guest prier1980
Inviato
5 franchi 1868 BB

Tiratura: 12.090.112

Valore (fonte: Gadoury 2003):

MB: 12 euro

BB: 20 euro

SPL: 150 euro

FDC: 400 euro

Valore (fonte: Krause)

MB: 8 euro

BB: 15 euro

SPL: 50 euro

FDC: 175 euro

:)

180707[/snapback]

grazie simone

allora la mia è un bel pezzo da collezzione

Inviato

Se temete una guerra o qualche altro cataclisma, seppellite pure le vostre collezioni.....ho il metal detector..... :D :P :D !!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.