Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando da qualche giorno informazioni sulle aste della casa Arsantiqva a seguito del mio ultimo acquisto, una medaglia celebrativa di Guido Rangoni proveniente proprio da un’asta Arsantiqva.

Il commerciante che mi ha venduto la medaglia mi ha consegnato anche il cartellino rilasciato dalla casa d’aste, sul quale però non è segnato il numero dell’asta ma solamente il lotto (dovrebbe essere il 105). Mi è sembrato di capire che Arsantiqva abbia fatto solamente poche Aste, ad inizio anni 2000. 

Qualcuno qui del forum per caso possiede qualcuno dei loro cataloghi? Se sì, potrebbe gentilmente controllare se è presente la medaglia da me acquistata? Sarei curioso di vedere la pagina a lei dedicata.

grazie mille a chi mi vorrà aiutare!

EBC4E9BE-AB4B-48E7-B013-669EE5C65FA6.jpeg

494EB253-2EB5-48C1-9A37-4486DD542BE6.jpeg

623A958E-7AFF-4F24-ADD4-91B88EF8F0B8.jpeg

Inviato

Ho controllato i 4 cataloghi d'asta (2000 - 2001 - 2002 - 2003) ma niente.

La tua medaglia però, potrebbe trovarsi in altri cataloghi di Arsantiqva London: cioè i 3 cataloghi denominati "The Serenissima collection" (che non possiedo) : riguarda la vendita all'asta di una vasta, importante e completa collezione di medaglie sulla storia di Venezia. La prima asta del 19/4/2002 (medaglie del XV e XVI secolo); la seconda del 10/10/2002 (medaglie dal 1600 fino al 1718); la terza del 11/12/2003 (per il secolo XVIII).

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille per aver speso qualche minuto per aiutarmi!

Se faceva parte di questa importante collezione mi fa molto piacere, essendo una medaglia della prima metà del ‘500 dovrebbe far parte del catalogo della prima asta riguardante questa collezione.

nel caso qualcuno possedesse questo catalogo mi farebbe un grande piacere se mi facesse sapere qualcosa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.